Siamo soliti vedere Giulia De Lellis con i capelli raccolti in una coda alta o sciolti con onde morbide ed eleganti. Ma di recente la bella conduttrice è voluta tornare alle ‘origini’ sfoggiando il liscio perfetto: ecco qui di segutio per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis conquista anche il 2025!
Il 2025 è appena iniziato ed è già un gran successo per la bella conduttrice che, oltre ad essere stata una delle vip protagoniste (insieme a Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio) nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video, dal titolo Red Carpet – Vip al Tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi, ha potuto coronare uno dei suoi sogni, quello di poter vendere i prodotti del suo brand Audrer nei negozi Sephora. Un altro sogno che si realizza e un nuovo traguardo che il suo brand di beauty, nato da circa un anno, si è aggiudicato, insieme agli altri già conquistati. Un altro grande progetto c’era in agenda per Giulia e fino a qualche settimana fa sembrava essere cosa certa ma, all’ultimo momento, prima dell’inizio del Festival 2025, le cose sembrerebbero essere cambiate per quanto riguarda la sua presenza al Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan, nel ruolo di co-conduttrice.
Giulia torna alle ‘origini’ con l’acconciatura
Giulia, da sempre, ama prendersi cura della sua pelle e dei suoi capelli e adora condividere con i fan sui social segreti e consigli di bellezza come quali prodotti skincare usare tutti i giorni oppure come realizzare le onde perfette. Ma anche rinnovarsi e cambiare sempre stile, sfoggiando, di volta in volta, mood e make up e acconciature per capelli differenti le une dalle altre. Non a caso, di recente, la conduttrice ha deciso di cambiare hairstyle tornando un po’ alle origini e dicendo addio (solo per qualche ora!) al suo solito ondulato con cui siamo abituati a vederla. De Lellis ha così optato per il liscio perfetto, luminoso ed elegante, l’ideale da sfoggiare con qualsiasi look e soprattutto quando si è di fretta e non si ha tempo per creare acconciature più impegnative.