Giulia De Lellis si prepara al meglio all’arrivo del Natale e del periodo più magico dell’anno sfoggiando look in perfetto mood natalizio e realizzando make up luminosi e sparkling. Ma anche quando è in viaggio, come anche in aereo, non rinuncia ad essere e sentirsi femminile e ben curata, optando per un make up ‘no make up’, ovvero un trucco che c’è ma non si vede! Qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis ritrova l’amore con Tony Effe
Per Giulia De Lellis il 2024 è stato un anno ricco di soddisfazioni da un punto di vista lavorativo perché con il suo brand AUDRER è riuscita a raggiungere traguardi più che soddisfacenti e ad ottenere un riscontro sempre più positivo da parte della clientela. Ma anche dal punto di vista personale è stato un anno importante perché, dopo la rottura a gennaio con l’ex fidanzato Carlo Beretta, e dopo una breve frequentazione con Giano Del Bufalo, la nota influencer ha ritrovato l’amore con il rapper Tony Effe.
I due sembrerebbero proprio fare sul serio tant’è che, nel giro di pochi mesi, sono già andati a convivere. Molto affiatati ed innamorati, trascorreranno le festività natalizie in compagnia di famiglie e amici, dividendosi tra Roma e Milano. Nel frattempo, Giulia ha realizzato un make up ‘no make up’ luminoso e super fresco, l’ideale per quando si è anche in viaggio.
Make up ‘no make up’: il trucco che c’è ma non si vede!
Per tutti i giorni o per quando si è in viaggio, la bella Giulia ha pensato ad un make up ‘no make up’, ovvero un trucco che c’è ma non si vede, caratterizzato da pochi prodotti e da un’applicazione facile e veloce. Infatti, con i prodotti in tubetto truccarsi diventa molto più semplice e immediato. De Lellis ha iniziato applicando un po’ di blush sugli zigomi e sull’occhio per illuminare e dare un effetto sano e naturale al viso. Per poi passare ad un tocco di illuminante su zigomi e naso e di mascara, questo per intensificare lo sguardo e dare più carattere al volto. Infine, matita labbra per fare overline e gloss nude per risaltare il colore delle labbra, per dare un effetto curato e luminoso. Insomma, semplice, pratico e veloce, che ne dite? Facile no? Da replicare assolutamente!