I gioielli sono un dettaglio di stile in grado di fare la differenza in un outfit, definendone il carattere in modo unico e deciso. Ma chi ha detto che si debba spendere per forza una fortuna per un monile di qualità? Ci sono bijou meravigliosi a prezzi davvero imperdibili ma, tra la moltitudine di gioielli che il mercato ci offre, scegliere quello giusto non è semplice. Ecco perché devi assolutamente leggere la nostra guida ai gioielli low budget più belli e glam da avere questo primavera-estate…che tu sia amante dello stile sia minimal e senza tempo o che ami seguire le ultime tendenze, in questa guida troverai pezzi sofisticati e raffinati per tutte le tasche e perfetti per completare non solo gli outfit quotidiani ma anche quelli per le occasioni speciali.
- L’elegantissimo anello spirale di Rue Des Mille
- I Cerchi in Edizione Limitata di Maria Patrizia Marra
- La deliziosa collana con fiocco di Zara
- L’anello multicolore di Nalì
- Il Bracciale scultoreo di &OtherStories
- Gli orecchini Vitreo Sunrise di Sodini
- Gli orecchini Kali di FilyBijoux
- L’anello Stella di Gaja Banchelli
L’elegantissimo anello spirale di Rue Des Mille
Una geometria elementare ed essenziale, linee pulite e un dettaglio luminoso per l’elegantissimo anello spirale di Rue Des Mille. Niente sovrastrutture. Questo anello in argento 925, che fa parte della collezione Shapes, traccia ciò che siamo, punta all’essenza per un’eleganza curatissima ma sempre discreta. Un gioiello da indossare per uno stile quiet chic e sofisticato. E’ disponibile anche in oro.
I Cerchi in Edizione Limitata di Maria Patrizia Marra
Non puoi dire di no a questi meravigliosi orecchini di Maria Patrizia Marra: il perfetto compromesso tra qualità e stile! Realizzati a mano con la tecnica della fusione a cera persa, questi orecchini rappresenteranno per te un prezioso jolly da sfoggiare sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni più chic, quando l’eleganza è più che gradita!
La deliziosa collana con fiocco di Zara
E come resistere al fascino bon ton di questo gioiello? Lasciati conquistare dall’eleganza e dalla delicatezza di questa collanina con perle bijoux di Zara: è realizzata in ottone con un aggraziato design a fiocco e una chiusura a moschettone. L’accessorio romantico ed elegante da sfoggiare con i look più eleganti o da sdrammatizzare con outfit più stravaganti e anti-convenzionali. Puoi abbinarla anche agli orecchini con fiocco del brand.
L’anello multicolore di Nalì
Il Bracciale scultoreo di &OtherStories
Dalla silhouette esuberante e dalla forma voluminosa, il bracciale scultoreo di &OtherStories non passerà inosservato. Una lastra color oro modellata che dà vita a questo bracciale modello schiava di straordinario fascino. Un gioiello irripetibile per personalità uniche. Ma non è tutto, questo gioiello si adatterà a ogni look: si indossa al polso abbinato a top o a vestiti eleganti, oppure appoggiato sopra camicie o bluse.
Gli orecchini Vitreo Sunrise di Sodini
Sodini ci propone, invece, un paio di orecchini dallo stile dinamico e molto chic perfetti per le donne che amano adornarsi con dettagli trendy e raffinati. Caratterizzati da un design regolare con lucente ovale traslucido al lobo e da brillantissimo pendente vitreo dalle nuances radiose, questi orecchini ti illumineranno come non mai. Una coppia di accessori perfetti da indossare con qualunque outfit.
Gli orecchini Kali di FilyBijoux
Desideri dare un tocco audace e grintoso ai tuoi look basic? Gli orecchini Kali di Filybijoux possono rappresentare la scelta ideale! Sono un vero e proprio inno alla raffinatezza e al desiderio di uscire fuori dagli schemi. Questi orecchini non sono dei classici cerchietti ma presentano un cerchio in argento 925 impreziosito da due pallina al centro che rende ancora più brillante e chic questo accessorio. Tranquilla…grazie alla tecnica dell’elettroformatura con i quali sono stati creati, questi due gioiellini sono leggeri e super resistenti. Da indossare quando desideri, perché non serve un’occasione per sentirsi speciali.
L’anello Stella di Gaja Banchelli
L’anello con pendente a forma di Stella di Gaja Banchelli è la scelta giusta per impreziosire un outfit e regalargli la giusta dose di stile e raffinatezza. Questo gioiello, realizzato in bronzo fuso e sapientemente rifinito a mano da artigiani italiani, ci ha molto colpite proprio per questo suo design essenziale caratterizzato da motivi a sfere lungo i bordi. Può essere indossato da solo o abbinato agli altri anelli della collezione.