I gilet da donna sono un must-have per l’estate, in quanto sono freschi, super chic e straordinariamente versatili! Sia che tu preferisca un look casual e informale o un look elegante e sofisticato, il gilet da donna sarà sempre un’aggiunta glamour al tuo guardaroba estivo. Ecco per te alcuni dei modelli più belli dell’estate!
Crea look estivi sofisticati e di classe con uno splendido gilet di stagione! Questi sono i più cool da sfoggiare…
A volte poco considerato, il gilet in realtà è un capo molto versatile che, nonostante la sua allure un po’ formale riesce a dare uno spirito super sofisticato a tante mise estive. Con l’arrivo dell’estate, è il momento perfetto per sperimentare nuovi look e abbinamenti di stile, quindi perché non provare a creare qualcosa di più creativo e originale con un bel gilet? Il gilet infatti è uno dei capi must-have che sta dominando la scena della moda. Questo versatile capo di abbigliamento è la scelta perfetta per un look alla moda e sofisticato. Vieni a scoprire quali sono i gilet più cool dell’estate che daranno un’aria super chic al tuo outfit estivo!
LEGGI ANCHE: Caftano, 6 modelli di tendenza per un estate chic
Gilet bianco con cuciture modellanti di H&M
Iniziamo proprio dal colore dell’estate, quello che meglio riesce a mettere in risalto la bella tintarella di stagione: il bianco! Abbiamo deciso di partire proprio da questo gilet bianco di H&M per via della sua grande versatilità in quanto potrai abbinarlo proprio su tutto. Elegante e molto raffinato, il gilet è realizzato in tessuto con profonda scollatura a V e bottoni davanti. Il modello porta inoltre delle carinissime cuciture modellanti sul davanti valorizzate grazie alle tasche a filetto.
Gilet doppiopetto con fantasia a righe di Calliope
Super stiloso anche questo gilet con fantasia a righe di Calliope caratterizzato dal favoloso ed elegante design doppiopetto. Realizzato in tessuto misto lino con fantasia a righe, il gilet porta il collo a revers e si distingue per la vestibilità morbida. La chiusura con due bottoni e due tasche laterali con filetto rendono questo gilet un capo super cool da sfoggiare per i tuoi summer look! Abbinalo a un pantalone a palazzo, oppure, se ti piace lo stile più sporty, su degli shorts in denim.
Gilet verde militare di Mango
Dal design più elegante, questo gilet di Mango realizzato in tessuto di maglia, presenta un favoloso design avvitato che sposa benissimo con il taglio corto. Il gilet con scollo a V porta due fantastiche tasche decorative e la chiusura con bottoni sul lato anteriore. Abbinalo al pantalone del completo per avere un set estivo di gran classe adatto anche agli eventi più formali.
LEGGI ANCHE: 5 idee da copiare per un look da Città a prova di Caldo
Gilet gessato con retro a incrocio di Motivi
Ti piace il gilet da indossare l’estate ma desideri un modello dal design più originale? Allora non lasciarti scappare questo splendido capo di Motivi caratterizzato dall’elegantissima fantasia gessata. Il gilet in tessuto formale misto viscosa porta la scollatura a V sul monopetto, ma ciò che lo rende davvero super esclusivo e glamour è il grazioso motivo ad incrocio posteriore.
Gilet verde chiaro con taglio asimmetrico di Zara
Ma guarda che carino anche questo favoloso gilet senza maniche con scollo a V di Zara. Il modello con finte tasche a filetto anteriori, presenta una originale chiusura frontale asimmetrica con bottoni. Indossa questo bel gilet di Zara anche su una bella gonna a balze fluida per creare un stile unico e particolare per l’estate.
Gilet fucsia di Selmacilek
Il rosa quest’anno è super trendy! Allora sfoggia con stile questo pazzesco gilet Barbie girl con chiusura a bottone sul davanti. Il modello con laccetto sul retro avvolge dolcemente le forme valorizzando il punto vita. Realizzato in tessuto di lino leggero, il gilet che abbiamo trovato su Revolve è reso super cool grazie al retro del carrè.
Gilet lungo con nodo posteriore di Stradivarius
Questo sì che è un gilet da donna veramente originale che saprà come completare con stile i tuoi outfit estivi! Il modello è caratterizzato da un taglio lungo morbido senza colletto e, ciò che aggiunge un tocco più cool al design è il nodo posteriore che valorizza la scollatura. Chiusura frontale con 1 bottone.
LEGGI ANCHE: Come scegliere il Colore di Capelli giusto: una Guida in 6 mosse!