Grandi cambiamenti in casa Mediaset, grazie alla nuova linea adottata da Piersilvio Berlusconi che vuole rendere meno trash anche i suoi programmi più trash. Uomini e Donne sarà passato al setaccio? L’Ad ha sempre parlato benissimo di Maria De Filippi, alla quale deve per altro gran parte dello share dell’anno con programmi come Amici, Tu si Que Vales, C’è Posta per Te, Temptation Island e il dating show di Canale 5. Mentre Tina Cipollari ha smentito categoricamente di aver ricevuto un’ultimatum, facendo così ben sperare i fan, Gianni Sperti allarma e fa una confessione spiazzante.
Gianni Sperti parla della nuova edizione di Uomini e Donne
Uomini e Donne è senza dubbio uno dei programmi televisivi più visti di sempre, amatissimo dagli spettatori di Canale 5 che da più di un ventennio seguono con passione le storie d’amore tra tronisti e corteggiatori, ma anche tra i volti più noti del Trono Over. Alla luce dei cambiamenti che Piersilvio Berlusconi sta facendo ai format più conosciuti della rete ammiraglia – un esempio? Myrta Merlino al posto di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 con un taglio giornalistico chiaro e decisamente meno trash – si sono diffuse diverse notizie sulla possibilità che anche Tina Cipollari e Gianni Sperti potessero dover lasciare il ruolo di opinionisti di Uomini e Donne.
La verace romana, in particolare, è finita al centro del gossip quando si è diffusa la notizia che Piersilvio le avrebbe dato una chiara ultimatum: smettere di alzare i toni e attaccare i partecipanti al programma, oppure lasciare per sempre. Notizia smentita chiaramente da Cipollari su Instagram, per la gioia di tutti coloro che non potrebbero pensare a Uomini e Donne senza la sua irriverenza in studio. Ma che ne sarà invece di Gianni Sperti? L’ex marito di Paola Barale ha commentato in modo criptico a proposito della nuova stagione su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
Gianni Sperti lascia Uomini e Donne?
Se Tina Cipollari pubblicamente ammette di non aver ricevuto mai nessuna chiamata, soprattutto non una di rimprovero, da parte di Piersilvio Berlusconi né tantomeno di avere ultimatum in ballo circa la sua presenza a Uomini e Donne, Gianni Sperti ha instillato il dubbio nei fan programma di Maria De Filippi con le sue recenti dichiarazioni a Novella 2000. L’ex marito di Paola Barale, infatti, ha ammesso di essere rimasto a quando Tina ha chiesto a Maria se entrambi sarebbero stati confermati, e di attendere dunque una chiamata da parte della De Filippi da un momento all’altro.
LEGGI ANCHE >>> ELODIE E ANDREA IANNONE FESTEGGIANO UN ANNO INSIEME: LA ROMANTICA DEDICA STUPISCE I FAN
Ma ha anche aggiunto che, nell’ottica dei cambiamenti Mediaset, non gli sembrerebbe strano non essere riconfermato come volto del programma. “Ovviamente mi dispiacerebbe, sono anni che ne faccio parte e sono molto legato sia a Maria De Filippi, una delle donne più speciali che abbia mai incontrato nella mia vita, che a tutto lo staff. Però non mi sorprenderebbe se le cose andassero male“, ha confidato Sperti, aggiungendo in oltre di non condividere particolarmente la nova linea Mediaset, dato che il trash non è necessariamente qualcosa da abolire se usato per strappare un sorriso al pubblico che già nella vita privata deve affrontare tanti momenti seri e complessi.