In scena in questi giorni a Milano la Fashion Week dedicata alla moda maschile, con tantissime sfilate di primo piano. Non poteva mancare sicuramente Ghali, rapper famosissimo ma anche un’icona di stile con i suoi look sempre perfetti.
Ghali icona del Fashion a Milano
La Fashion Week milanese dedicata al mondo maschile è stata un grande successo per le maison di moda italiane che hanno presentato delle collezioni superlative, da cui trarre ispirazione per la prossima stagione tra tocchi di eleganza e stile street style che ha fatto da padrone. Nel front row delle passerelle c’erano tanti volti Vip come Stefano De Martino a Dolce&Gabbana e Mahmood da Prada, e non poteva di certo mancare Ghali. Il rapper italo-tunisino è tra gli artisti più famosi in Italia con le sue canzoni a sfondo sociale e il ritmo sempre super riconoscibile che hanno entusiasmato milioni di spettatori, facendo decollare le vendite del suo album soprattutto dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e la polemica con la Rai. Ghali è anche un grande amante del fashion e non ha deluso con la sua apparizione milanese.
Ghali elegantissimo con un tocco di street style
Grande amante della moda internazionale – chi non è rimasto entusiasta dei suoi look sul palco del Teatro Ariston durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo – Ghali è stato ospite delle sfilate milanesi della Fashion Week dedicata alla moda maschile. Il rapper italo-tunisino si è presentato come ospite nel front row di JordanLuca con un look da urlo. Il cantante, infatti, ha scelto un completo nero elegante con particolare giacca monopetto con spalline rigide e un intreccio di cinture in pelle e borchie che segnano il punto vita e le silhouette in modo spettacolare, soprattutto per un fisico alto e slanciato come quello di Ghali, che può davvero permettersi di indossare tutto. Questo look con tocchi street style è davvero eccezionale, tutto da copiare, soprattutto se indossato con la sfrontatezza del rapper che sa sempre come farsi notare senza fare il minimo sforzo, soprattutto agli eventi di moda.