Home » Gossip Vip » Ghali si esibisce a Milano, i Look per il concerto sono strepitosi!

Ghali si esibisce a Milano, i Look per il concerto sono strepitosi!

Ghali si esibisce a Milano, i Look per il concerto sono strepitosi!
Lettura: 2 minuti

Per i suoi concerti a Milano, Ghali indossa una serie di meravigliosi look tra cui un outfit firmato da Alessandro Michele per Valentino.


Quando Ghali sale sul palco non solo il mondo della musica si ferma per godersi questo spettacolo unico, con tanti artisti ospiti e un fenomenale possesso del palco degno degli artisti più grandi del mondo, ma anche quello della moda non può rimanere indifferente. Il rapper sceglie look meravigliosi, tra cui spicca quello total white firmato da Alessandro Michele per Maison Valentino.

Ghali strega Milano, concerto spaziale

Dopo l’ultimo Festival di Sanremo, il successo e la popolarità di Ghali sono cresciuti oltre ogni misura, merito anche dei messaggi importanti che il rapper si è impegnato a portare sul palco dell’Ariston, andando anche contro al volere dei vertici di Viale Mazzini. I fan del cantante lo hanno sempre sostenuto, continuando a seguire le nuove canzoni con passione e fervore, e Ghali ha organizzato una serie di concerti che sono andati sold out in pochissimo tempo. Si parte con le date di Milano proprio in queste ore e i fan sono stati a dir poco soddisfatti dello spettacolo che Ghali è riuscito a offrire loro con effetti speciali ma anche look davvero interessanti come il completo oro che ha portato senza maglietta, lasciando intravedere il suo fisico scolpito, e la maxi pelliccia da vero rapper ma una menzione speciale va fatta per l’outfit creato per lui da Alessandro Michele, nuovo art director di Maison Valentino.

Ghali in Maison Valentino, che sogno

In concerto a Milano, Ghali non ha deluso le aspettative degli amanti della moda così come quelle del fashion. Che il rapper sia un guru anche nel mondo della moda non è un mistero, tanto da essere stato invitato a prendere parte a diverse sfilate negli ultimi anni, fortemente voluto nel front row delle passerelle più importanti del mondo. Tutti i look del concerto sono favolosi, perfetti per la sua personalità ricca di sfaccettature, ma ce ne è uno in particolare che ci ha riempito il cuore ovvero quello firmato per lui da Alessandro Michele, nuovo art director di Maison Valentino dopo aver a lungo lavorato per Gucci. Ghali ha optato per un look avorio con gilet in paillettes e motivo floreale, camicia in crepe de chine con bottoni gioiello in madreperla e pantaloni ricamati. Il rapper ha abbinato poi gli accessori tutti firmati Valentino come guanti in pelle, cinture a catena e mocassini firmati. Che stile Ghali!