Continuano le sfilate delle collezioni dedicate al mondo maschile e le maggiori maison di moda del mondo stanno dando spettacolo con capi originali e glamour. Tanti gli ospiti del front row anche in occasione della sfilata di Gucci, in cui spicca senza dubbio Ghali. Il rapper dei record ha scelto per l’occasione un look elegante che gli sta d’incanto, ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Ghali ospite della sfilata di Gucci
Moda maschile superlativa nelle passerelle delle più famose maison di moda al mondo che presentando le nuove collezioni maschili, capi unici ed eleganti, ma anche stile urban con tocchi di irresistibile glamour. La nuova direzione di Sabato De Sarno per Gucci sta lasciando gli spettatori e gli esperti di moda piacevolmente colpiti, con un design ben lontano da quello del suo precedessore Alessandro Michele con il suo stile eccentrico. Alla sfilata di Gucci c’erano tanti ospiti di primo piano, pronti ad osservare dal front row la passerella, tra cui anche Ghali. Il rapper italo-tunisino è tra i più amati del Bel Paese e il suo successo è cresciuto ancora di più con la sua presenza al Festival di Sanremo, dove non sono mancate polemiche per i suoi messaggi sulla guerra. Ma quale look ha scelto Ghali per l’occasione? Il cantante non ha deluso le aspettative.
Che look, Ghali è super elegante
Per presenziare ospite del front row della sfilata Gucci dedicata al mondo maschile, Ghali non ha deluso le aspettative con il suo look. Il rapper ha una grande passione per la moda e possiede un gusto invidiabile in fatto di outfit e accostamenti, riuscendo a mescolare il suo stile urban a quello elegante e senza tempo, come con il completo firmato Sabato De Sarno che ha sfoggiato poche ore fa. Si tratta di un completo total black con monogrammi ton sur ton, giacca a doppio petto con bottoni in satin e pantalone sartoriale con spacco sul fondo e orlo over dal quale spuntano mocassini lucidi leggermente squadrati. A completare il look fashion una cravatta slim rosso bordeaux indossata come una sciarpa. Ghali è senza dubbio superlativo!