La sfilata Balenciaga era una delle più attesa della Paris Fashion Week, merito del clamore che le creazioni dell’art director Demna Gvasalia riescono a suscitare. Ghali non poteva certo perdersi la passerella e, ospite del front row, si è presentato con uno splendido look e un accessorio inconsueto: un passaporto. Ecco i dettagli.
Ghali nel front row della sfilata di Balenciaga
Sfida tra fratelli alla Paris Fashion Week. Dopo la deludente sfilata di Vetements di Duran Gvasalia che ha puntato tutto su una splendida Gigi Hadid in passerella con un abito fatto di scotch DHL (davvero una cosa vista e rivista che ormai crea solo noia), arriva la sfilata di Balenciaga con le creazioni dell’art director Demna Gvasalia (esatto, lo stilista accusato di aver creato campagne che promuovono la pedofilia e poi ampiamente scusato da tutte le Vip del mondo non si sa per qualche misteriosa intercessione). Alla sfilata di Balenciaga c’era anche Ghali, uno dei rapper più famosi d’Italia, ma anche un grande amante della moda. Il rapper è volato a Parigi e si è presentato con un look a dir poco glamour, ma del resto ci ha abituato a non sbagliare mai un colpo con i suoi outfit, e ha indossato un completo nero con giacca monopetto super oversize, con spalline tridimensionali, abbinato ad una maglietta a collo alto color pelle con stampa tattoo. A fare da padrone, tuttavia, è l’inconsueto accessorio scelto da Ghali, che come sempre nasconde un messaggio nascosto anche nei suoi look.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Ghali, che eleganza con l’abito firmato Gucci: ecco il Look
Ghali, il passaporto diventa un Accessorio glamour
Ghali ha rubato la scena alla sfilata di Balenciaga alla Paris Fashion Week con il suo look che punta tutto sulla splendida giacca strutturata e oversize e poi sull’accessorio a dir poco inconsueto. Il rapper, infatti, ha portato con sé un passaporto a mo’ di borsa a mano. Si tratta di un imprevisto? Assolutamente no. Il rapper ha scelto questo accessorio firmato dalla maison di moda spagnola ovvero il portafoglio passport con tanto di biglietto da viaggio in bella vista (venduto al prezzo di 625) e come non pensare che si possa trattare anche di una bella provocazione, visto che in questi giorni si sta discutendo sempre più animatamente del referendum sulla cittadinanza, che ha visto l’adesione di tantissimi volti noti dello spettacolo e della musica, tra cui Ghali.