Da ieri sera è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Nip ed è già polemica su una concorrente. Secondo molti Rosy Chin non sarebbe così sconosciuta come vorrebbe far sembrare la chef. Ecco dove l’abbiamo vista.
Grande Fratello Nip, bufera sulla chef Rosy Chin: dove l’abbiamo già vista?
La chef Rosy Chin ha varcato ieri sera la porta rossa della Casa più famosa d’Italia ed è già polemica sui social. La nuova concorrente del Grande Fratello edizione Nip ha 37 anni ed è la proprietaria di un noto ristorante di cucina fusion a Milano.
Rosy è cresciuta in Italia e si è appassionata al mondo della cucina seguendo le orme del padre, anche lui cuoco e proprietario di un ristorante cinese nella Capitale lombarda. Dopo aver frequentato la scuola alberghiera, Chin si è interessata allo stile fusion per poter avvicinare la cucina orientale alla realtà occidentale.
“Ho 37 anni. Sono una mamma, una chef, un’imprenditrice e una moglie“, così si è presentata Rosy Chin nella prima puntata del Grande Fratello Nip condotto da Alfonso Signorini.
Sono nata e cresciuta a Milano: sono troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi. Per me è sempre stato difficile far convivere queste due culture. I miei genitori sono sempre stati ristoratori, ho cominciato a dare una mano in cucina molto presto.
La nuova concorrente del Grande Fratello Nip ha rivelato di aver sempre avuto un bruttissimo rapporto con il cibo, era proprio lì che annegava i suoi problemi. “Avevo 60 chili di rabbia addosso, poi ho pensato ai miei 3 bambini che meritano una mamma più dinamica. Il cibo è diventato il mio più grande alleato“, ha ammesso Rosy Chin.
In molti, però, si sono già scatenati sui social parlando della nuova concorrente perché sostengono che non sia così sconosciuta come si pensa. Nel 2023 l’abbiamo vista nel programma “E’ sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici sui Rai uno, ma non è la sua unica apparizione televisiva. La scorsa settimana, infatti, l’8 settembre Rosy Chin è apparsa come comparsa in “Camper in viaggio”, programma mandato in onda sulla Rete ammiraglia.
Inoltre nella carriera della chef c’è anche una collaborazione con Giallo Zafferano, che ha reso le sue ricette ancora più imperdibili e amatissime dai follower. E’ possibile vedere la chef anche sui canali social di MSC Crociere, mentre sfida il cuoco della compagnia di navigazione. Non per ultimo, Rosy Chin è apparsa anche in The Ferragnez, la docu-serie con protagonisti Fedez e la moglie Chiara Ferragni. La coppia di influencer sarebbe tra i suoi clienti più fedeli.
Non per ultimo bisogna menzionare che la chef conta un seguito sui social non indifferente, con ben 375 mila followers su Instagram. Non è poi così sconosciuta la nuova concorrente del Grande Fratello Nip condotto da Alfonso Signorini!
Visualizza questo post su Instagram