Home » Gossip Vip » Georgina Rodriguez sulla Cover di Forbes España dedicata ai 30 Under 30

Georgina Rodriguez sulla Cover di Forbes España dedicata ai 30 Under 30

Georgina Rodriguez sulla Cover di Forbes España dedicata ai 30 Under 30
Lettura: 2 minuti

Georgina Rodriguez è la protagonista della Cover di Forbes Espana dedicata ai 30 Under 30, ecco la foto dell’influencer.


Georgina Rodriguez è la It Girl più famosa del mondo ma anche un’influencer potente su Instagram nonché fortunata imprenditrice e richiesta testimonial. Ecco perché la moglie di Cristiano Ronaldo è finita sulla Cover di Forbes España dedicata ai 30 Under 30, un traguardo che ha celebrato su Instagram.

Georgina Rodriguez, It Girl e Influencer potente

Da quando fa coppia fissa con Cristiano Ronaldo – i due continuano a chiamarsi marito e moglie sebbene non sia arrivata alcuna notizia ufficiale in merito – la popolarità di Georgina Rodriguez è cresciuta a dismisura. La It Girl per eccellenza conduce una vita all’insegna del lusso con la sua numerosa famiglia tra vacanze deluxe, viaggi in giro per il mondo e il suo lavoro da influencer e modella, per il quale è richiesta da brand importanti e internazionali. Georgina è anche un’imprenditrice di successo, grazie al suo intuito per gli affari e alla sua passione per la moda e per il mondo del beauty, testimoniato dai prodotti di qualità che usa per la sua pelle perfetta e dai capi e accessori griffati che sfoggia sui social, non badando al costo da capogiro che spesso e volentieri indigna alcuni suoi followers. Ora, Georgina festeggia proprio su Instagram, dove è seguita da 62,9 milioni di fan in tutto il mondo, un nuovo traguardo.

Georgina tra i 30 Under 30 di Forbes España

Georgina Rodriguez, influencer famosa in tutto il mondo e moglie di Cristiano Ronaldo con il quale forma una coppia solida a dispetto dei gossip sulla presunta crisi, è finita sulla cover di Forbes España, dedicata ai 30 Under 30. Un bellissimo traguardo per la It Girl dal momento che questa è una delle liste più ambite del mondo e lei è finita proprio in prima posizione per la sua attività di imprenditrice ma anche per il potere da influencer che ha guadagnato negli anni, con la capacità di promuovere o fan finite nel dimenticatoio mode e trend del momento. Georgina ha pubblicato la copertina sulla sua pagina Instagram, ed è a dir poco glamour con un abito nero fasciante e guanti neri lunghi fino al gomito. Il look è impreziosito dai gioielli Pasquale Bruni, di cui Rodriguez è testimonial.