Home » Gossip Vip » Georgina Rodriguez, gli accessori Chanel sono costosissimi e alla moda (FOTO)

Georgina Rodriguez, gli accessori Chanel sono costosissimi e alla moda (FOTO)

Georgina Rodriguez, gli accessori Chanel sono costosissimi e alla moda (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Georgina Rodriguez non rinuncia agli accessori Chanel neppure con i look più sportivi, ecco quando costano i preziosi accessori.


La bella Georgina Rodriguez ama prendersi cura del suo corpo ma anche quando indossa look sportivi non rinuncia di certo a qualche tocco di lusso. Nelle recenti foto pubblicate su Instagram, infatti, l’influencer sfoggia accessori Chanel che valgono un occhio della testa, ecco i dettagli e i prezzi.

Georgina Rodriguez, la It Girl ama il lusso e non lo nasconde

Lei è la It Girl per eccellenza e ne fa un vanto, oltre ad averne fatto una carriera dato che è tra le influencer già seguite e amate del mondo. Stiamo parlando di Georgina Rodriguez, la bellissima moglie di Cristiano Ronaldo, che grazie al suo aspetto e al modo di raccontare la sua vita tra lusso estremo e preziosi momenti in famiglia, è diventata un’imprenditrice digitale acclamata con ben 64,4 milioni di followers su Instagram. Georgina ama la sua vita deluxe e non lo nasconde, mettendo a tacere i finti perbenismi a suon di diamanti, borse griffate che costano un capitale, viaggi in jet privato con ogni comfort possibile e vacanze costosissime con la sua famiglia e con l’adorato marito. Anche quando cede e sfoggia look più sportivi, Rodriguez non rinuncia a tocchi di glamour e lusso, come nelle ultime foto pubblicare sulla sua pagina personale. Ecco tutti i dettagli.

Georgina Rodriguez, quanto ha speso da Chanel?

È chiaro che per mantenere il suo fisico allenato al punto giusto Georgina Rodriguez si prende molta cura della sua persona, e dunque non è strano vederla indossare alcuni capi sportivi anche sulla sua pagina Instagram, dove si alternano momenti con la bellissima famiglia a look che mettono in mostra tutto il lusso tanto amato dall’influencer. Anche per questo look sportivo firmato Alo, composto da un pantacollant abbinato ad un top marrone, cappellino da baseball e felpa crop, Georgina ha voluto dare quel tocco di moda senza badare a spese scegliendo due bellissimi accessori Chanel. Saltano, infatti, immediatamente agli occhi gli stivali in gomma nera con punta bicolor che vengono venduti di seconda mano a circa mille euro, poi lo zaino Chanel effetto trapuntato che invece arriva a costare oltre 4mila euro per un usato in ottime condizioni. Insomma, Georgina anche questa volta ci stupisce, mescolando sapientemente capi sportivi e capi di lusso. Voi cosa ne pensate di questo abbinamento?