Dopo aver portato “Chiamo io, chiamo tu” sul palco del Teatro Ariston nella 75esima edizione del Festival di Sanremo, Gaia è tornata ad esibirsi ad Amici di Maria De Filippi e per l’occasione ha scelto un look super rock.
Festival di Sanremo, Gaia porta la sensualità al Festival di Sanremo
Gaia ne ha fatta di strada da quando era una delle allieve più talentose della sua classe nella scuola di Amici di Maria De Filippi, e ad oggi è un’artista molto amata in Italia grazie alle sue hit travolgenti e ritmate. Gaia è tornata sul palco del Festival di Sanremo come protagonista della 75esima edizione della kermesse musicale con la sua “Chiamo io, chiamo tu“, che l’ha vista più sensuale che mai tra look di alta moda, make-up acceso e movimenti perfetti da vera performer. Nonostante non si sia pizzata tra i primi artisti nella competizione, e nonostante qualche critica da parte dei giornalisti, la canzone di Gaia è molto ascoltata sulle piattaforme streaming musicali e il suo balletto è virale, soprattutto grazie al video del suo coreografo che ha spopolato sui social.
Gaia, ecco il Look per l’esibizione ad Amici
Dopo aver raccolto consensi grazie alla sua partecipazione alla 75esima edizione del Festival di Sanremo, come altri suoi colleghi come The Kolors e Elodie, Gaia è tornata nello studio di Amici di Maria De Filippi durante l’ultimo appuntamento del sabato con il talent show di Canale 5. Per la sua esibizione in studio sulle note di “Chiamo io, chiamo tu”, Gaia ha scelto un look rock ma non meno sexy ovvero una jumpsuit marrone scuro e bordeaux con effetto délavé che fa parte della collezione spring/summer 2025 di Ferrari. Questa tuta intera in eco-pelle presenta una zip anteriore che arriva fino alla vita estremamente bassa del capo, poi tasche laterali e revers vistosi. Insomma, sebbene non si tratti di un mini-dress o non metta in mostra la pelle, Gaia ha mostrato che si piò essere accattivanti e sensuali anche in questo modo. A voi è piaciuta la cantante?