Dopo aver visto il nuovo trend capelli del caschetto che sta facendo letteralmente impazzire le star di tutto il mondo, anche la frangia torna a dominare la scena internazionale con tutto il suo splendido fascino alla francese. Perfetta per incorniciare la maggior parte delle forme del viso, la frangia resta sempre uno dei trend che non fatica molto a tornare di moda. Insomma, ne basta una a farle innamorate tutte! Vediamo quali sono le star che non hanno saputo proprio resistere al fascino chic della frangia e che la stanno facendo effettivamente tornare di moda.
La frangia torna a far strage di cuori! Tutte le star che hanno ceduto al suo fascino
C’è poco da fare; star, celebrity e influencer potrebbero indossare qualsiasi cosa, anche la più strana e impensabile ma che riuscirebbe comunque a diventare la nuova tendenza del momento. E ora, anche se la frangia non ha poi nulla di strano visto che da sempre torna di tanto in tanto a far capolino, è finalmente ritornata ad essere il trend del momento. A dircelo? Ancora una volta le star che scelgono di dare un taglio netto ai capelli, questa volta sulla parte davanti del viso. Pur non essendo affatto una novità, la frangia, dopo un po’ di tempo che non la si vede più, ha sempre bisogno di una piccola spinta per tornare di moda!
LEGGI ANCHE: Tutte pazze per i Capelli a Caschetto, 5 Star che hanno scelto di darci un taglio!
La frangia sbarazzina di Kim Kardashian a Milano
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti L’Hair trend dell’Autunno 2024 direttamente dalle Passerelle: la Frangia XXL
Si presenta alla Milano Fashion Week, dove è musa ispiratrice dell’autunno inverno di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, la superlativa Kim Kardashian accessoriata da uno splendido abito rosso passione e una carinissima frangia. Insomma eccolo qui il trend capelli tutto da copiare! Chioma in questo caso lunghissima, nerissima e lucidissima lasciata sciolta in una piega morbida, mentre la frangia, quasi a nascondino le incornicia il volto sotto i riflettori della sfilata. Quasi come un piccolo strappo alla regola delle super lunghezze, la Kardashian cede (era dal 2010 che non glie la vedevamo) al fascino sbarazzino della frangia.
La frangetta very wild di Jenna Ortega alias Mercoledì
Visualizza questo post su Instagram
Ci siamo innamorati praticamente tutti di quella ragazzina sarcastica dall’umore decisamente black che ha spopolato tutte le classifiche dello streaming di tutto il mondo con la nuova serie di Netflix Mercoledì diretta da Tim Burton. Nella serie Jenna Ortega veste i panni della protagonista Mercoledì rigorosamente con una liscissima e perfetta (il più delle volte) frangia nera. La frangetta però non ce l’ha solamente l’adolescente della famiglia Addams, ma anche l’attrice che la interpreta, nella vita reale per intenderci. Come la porta? Beh, rigorosamente a tendina, proprio come Kim, leggermente spostata sui lati della fronte.
La frangia leggermente più lunga di Jennifer Lopez
Visualizza questo post su Instagram
Stesso mood frangia a tendina anche per la meravigliosa celebrity tuttofare Jennifer Lopez. Proprio come la Kardashian e l’Ortega, anche JLO opta per la frangia leggermente scansata sui lati. In questa bella tonalità biondo cenere ricchissimo di sfumature, Jennifer Lopez sceglie però una scalatura decisamente più lunga rispetto alle celebrity precedenti, in modo tale che, all’evenienza, può scoprire il suo bel viso tirando la frangia tutta indietro.
La frangia in stile Cleopatra di Matilda De Angelis
Visualizza questo post su Instagram
Passiamo invece ora a qualcosa dal sapore decisamente più italiano con la bella Matilde De Angelis ora su Netflix nella serie tv nostrana La legge di Lidia Poët. L’attrice da qualche settimana ha iniziato a sfoggiare una strepitosa frangetta nera cortissima con tutto il fascino dell’ultima regina d’Egitto Cleopatra, a sostegno del rimando, ovviamente, il color nero corvino che le incornicia magnificamente il volto.
La frangetta tutta sfrangiata di Camila Cabello
Visualizza questo post su Instagram
Tornando invece ora a un taglio decisamente più lungo, anche la frangetta wild di Camila Cabello che invece sceglie di optare per qualcosa di più morbido e decisamente più soft rispetto al taglio netto e un po arruffato di Matilda De Angelis. Anche qui, la frangia super trendy della cantautrice cubana si tinge di questo colore capelli primaverile e davvero molto luminoso che riesce a valorizzare gli occhi nocciola. In questo caso, la frangetta non viene “divisa” a tendina, ma agiata sulla fronte super sfrangiata, leggerissima e molto lunga, quasi a toccare le ciglia!