Home » Gossip Vip » Francesca Michielin punta sull’effetto sparkling: per il primo Live di X Factor 2023 è abbagliante!

Francesca Michielin punta sull’effetto sparkling: per il primo Live di X Factor 2023 è abbagliante!

Francesca Michielin punta sull’effetto sparkling: per il primo Live di X Factor 2023 è abbagliante!
Lettura: 2 minuti

In occasione del debutto della fase Live di X Factor 2023 Francesca Michielin ha scelto di puntare tutto sull’effetto sparkling.


Ieri sera è andato in onda il primo Live di X Factor 2023 e la conduttrice Francesca Michielin ha scelto di puntare tutto sull’effetto sparkling con due look davvero luccicanti.

Francesca Michielin, per il primo Live ad X Factor 2023 sceglie di brillare con l’effetto sparkling!

Francesca Michielin è ancora ad X Factor nonostante la sua carriera sia iniziata nel programma ben 11 anni fa. Da quando ha vinto il talent show la sua vita è cambiata notevolmente ed è diventata una delle voci più conosciute ed amate del panorama musicale italiano.

Dal 2022 ha fatto il suo debutto nel talent show targato Sky come conduttrice, in una veste nuova per lei. Quest’anno è stata riconfermata al timone della 17esima edizione di X Factor. Davanti a lei sul bancone dei giudici siedono Morgan, Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Francesca è cambiata molto, non solo dal punto di vista artistico e professionale, ma ha trovato la propria strada anche in fatto di immagine.

Fino a qualche anno fa era nella sua confort zone con abitini bon-ton, mentre oggi sfoggia outfit più glamour, spaziando dal rock al sensuale ma rimanendo sempre trendy. L’anno scorso ha mostrato sul palco di X Factor di amare i look scintillanti dall’effetto sparkling. Questo trend sembra essere il filo conduttore anche dei nuovi Live, a giudicare dal debutto.

Per il primo Live di X Factor 2023, Francesca Michielin ha scelto di brillare con due outfit uno più luccicante dell’altro. Prima ha optato per un abito midi con spacco posteriore dalla scollatura rotonda, interamente ricoperto di paillettes oro tono su tono. Per il secondo look ha scelto un mini dress in tre tonalità: il corpetto più scuro dal dettaglio cut-out, il colletto nero e la gonna rosa. Il tutto rigorosamente ricoperto da strass brillanti e paillettes decisamente colorate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)