Home » Gossip Vip » Francesca Fagnani super chic a Belve con il Look firmato Giorgio Armani 

Francesca Fagnani super chic a Belve con il Look firmato Giorgio Armani 

Francesca Fagnani super chic a Belve con il Look firmato Giorgio Armani 
Lettura: 2 minuti

Torna Belve in prima serata su Rai 2 e tornano i look chic ed eleganti di Francesca Fagnani, che fa centro in Armani.


Francesca Fagnani è tornata al timone di Belve in prima serata su Rai 2 e ha fatto il suo debutto con un look total black super chic, un abito firmato Giorgio Armani. Ecco tutti i dettagli.

Torna Belve e Francesca Fagnani è sempre una garanzia

La prima puntata della nuova stagione di Belve, in onda martedì 19 novembre 2024 su Rai 2, è stata un successo e il programma di Francesca Fagnani si rivela sempre essere una grande fonte di gossip, grazie ad interviste di primo piano ad alcuni dei volti più in vista del momento. Fagnani si è destreggiata tra le parole di Riccardo Scamarcio sul tradimento (secondo l’attore basta non tradire con il cuore per essere fedele), e una scatenatissima Flavia Vento che, dopo aver lanciato l’arco con tutte le frecce a Ilary Blasi e Francesco Totti, ha raccontato la sua vita precedente come Sirenetta e divinità egizia. Insomma, Fagnani ha avuto un bel da fare ma lo share l’ha premiata con un ottimo risultato. Per il suo ritorno sul piccolo schermo, la conduttrice e giornalista non poteva non affidarsi alle sapienti mani di Giorgio Armani per il suo look. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Francesca Fagnani sceglie Armani

Francesca Fagnani ha fatto il suo grande e atteso ritorno in televisione con la nuova stagione di Belve, in onda in prima serata su Rai 2 con tantissimi ospiti di primo piano, pronti ad affrontare le graffianti interviste della giornalista romana. Per la prima puntata del suo talk show, Fagnani ha puntato su uno stile classico ed elegante, optando per un look total black. La presentatrice, infatti, ha indossato uno splendido abito nero firmato Giorgio Armani, con scollatura dritta e delicato revers in satin ton sur ton sul décolleté. L’abito fascia il fisico atletico di Fagnani alla perfezione, esaltato dal tacco alto e dai biondi capelli ondulati. Per noi è promossa ma c’è da dire che difficilmente la giornalista romana commette errori quando si tratta di look, essendo dotata di un ottimo gusto.