Poche or fa, nel cuore di Roma, si è tenuto l’annuale evento chiarity della Croce Rossa Italiana e c’era anche Francesca Chillemi. La protagonista di Viola come il Mare, in attesa di tornare ad indossare i panni di Viola Vitale, si è presentata con un look Giorgio Armani, perfetto per essere elegantissima e fashion. Ecco tutti i dettagli.
Francesca Chillemi torna in Viola come il Mare 3
Dopo aver conquistato il pubblico con Dio ci Aiuti, nessuno si sarebbe aspettato che il successo di Francesca Chillemi avrebbe potuto essere ancora più clamoroso e travolgente grazie a Viola come il Mare. La fiction targata Lux Vide e trasmessa in prima serata su Canale 5 vede l’ex Miss Italia nei panni di Viola Vitale, giornalista affetta da sinestesia che torna a Palermo alla ricerca del padre per scoprire anche qualcosa in più sulla sua malattia. Al fianco di Chillemi c’è l’affascinante Can Yaman, il divo turco che sta diventando un vero e proprio attore internazionale grazie a produzioni come El Turco e Sandokan. Sebbene gli showrunners prevedessero un ritorno di Viola e Francesco Demir non prima del 2026, Mediaset ha deciso di spingere sulla serie tv visti gli ascolti decisamente altissimi, annunciando nei palinsesti che la terza stagione sarà trasmessa entro il 2025. Nel frattempo, in attesa di tornare davanti la macchina da presa, Chillemi conquista tutti con un favoloso look. Ecco i dettagli.
Francesca Chillemi, che schianto con il look Armani
Poche ore fa nel cuore di Roma, al complesso monumentale Santo Spirito in Sassia, si è tenuto l’annuale evento chiarity della Croce Rossa Italiana. Un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi volti noti dello spettacolo e della televisione italiana, ma anche del cinema e della moda. Tra di essi c’era anche la splendida Francesca Chillemi. Per il gala, l’attrice siciliana ha scelto un completo firmato Giorgio Armani, un due pezzi in velluto nero con stampa di mezze lune color argento, reso ancora più particolare ed elegante dalla particolare giacca, abbottonata di lato per creare movimento e mettere in risalto la silhouette. Elegante e raffinata, Chillemi ha catturato l’attenzione dei presenti con un make-up sobrio e naturale e gioielli Bulgari ad illuminare l’intero look, in particolare gli orecchini pendenti che le incorniciano il viso alla perfezione. Che dea!