Home » Gossip Vip » Francesca Chillemi si allinea alla moda No Bra: con la canottiera bianca è una visione

Francesca Chillemi si allinea alla moda No Bra: con la canottiera bianca è una visione

Francesca Chillemi si allinea alla moda No Bra: con la canottiera bianca è una visione
Lettura: 2 minuti

Francesca Chillemi, sul set di Viola come il Mare 2, sceglie di non indossare il reggiseno seguendo il trend del momento.


Francesca Chillemi si trova sul set di Viola come il Mare 2 in Sicilia per registrare le nuove puntate della fiction targata Lux Vide, insieme al co-protagonista Can Yaman. Qui, complici le temperature ancora miti, Chillemi decide di aderire al trend del momento e di non indossare il reggiseno nonostante una sottile canottiera bianca.

Francesca Chillemi sul set di Viola come il Mare 2

I fan di Viola come il Mare non stanno più nella pelle. La seconda stagione della fiction targata Lux Vide sta per tornare in onda, in prima serata su Canale 5, con tante novità. Gli spettatori sono rimasti con il fiato sospeso, non sapendo se l’intuizione di Viola Vitale è giusta e se Francesco Demir è veramente il suo fratellastro, notizia che interromperebbe ogni possibilità di una affaire amoroso. Mentre continuano i gossip che riguardano il rapporto altalenante tra Can Yaman e Francesca Chillemi, la bella attrice siciliana si mostra gioiosa del suo nuovo impegno che sta portando a termine con entusiasmo, convinta che al pubblico piacerà moltissimo. Sul set, inoltre, Francesca ha aderito ad una moda che sta spopolando tra le Vip di tutto il mondo.

Francesca Chillemi abolisce il Reggiseno

Francesca Chillemi si è unita alle star di tutto il mondo, che seguono il trend di moda in questi ultimi anni ovvero quello di non indossare il reggiseno e lasciare il seno libero da costrizioni. Il No- Bra Day di Chillemi si svolge con una canottiera bianca, senza reggiseno, un paio di trecce e pochissimo make-up a rendere ancora più luminoso il viso della bellissima siciliana.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi firma Look total Jeans da perdere la testa: ecco la Collezione

La moda di non indossare il reggiseno è molto in voga soprattuto tra le Vip. Nelle ultime ore anche Elisabetta Canalis si è mostrata su Instagram senza reggiseno, e come lei tante altrettanto che Kim Kardashian ha brevettato il nuovo reggiseno con capezzoli finti per un effetto naturale e alla moda.