Negli ultimi giorni è esploso un caso mediatico enorme che riguarda Can Yaman e le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare. Mentre l’attore turco viene accusato di aggressione da una commerciante di Civita Castellana, Francesca Chillemi si tiene lontana dal gossip in uno degli Hotel più esclusivi di Milano.
Francesca Chillemi, così prende le distanze dal caso Yaman
Negli ultimi giorni la testimonianza shock di una commerciante di Civita Castellana ha aperto un caso su Can Yaman, accusato dalla donna di averla aggredita durante le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare. Un’accusa che pesa tantissimo sull’attore turco, al momento calato in un profondo silenzio stampa, che non ha smentito l’accaduto né dato la propria versione dei fatti. Un’accusa che, inoltre, potrebbe ritardare ulteriormente le riprese della seconda stagione della fiction targata Lux Vide, che così non arriverebbe nella prima serata di Canale 5 prima dell’anno nuovo.
Nel frattempo, la co-protagonista Francesca Chillemi ha deciso di seguire la linea del collega e non parlare della delicata questione, sebbene anche lei sia stata tirata in ballo dalla donna che ha ammesso di essere stata tranquillizzata proprio della bella attrice siciliana dopo l’accaduto. Chillemi, nelle ultime ore, è volata a Milano dove ha trascorso una giornata in uno degli Hotel più belli e di lusso della città lombarda. Ecco quale.
Francesca Chillemi, con la Yves Saint Laurent a Milano
Per rendersi estranea ai fatti e non parlare di un caso che potrebbe diventare presto un vero e proprio caso da Tribunale, Francesca Chillemi ha deciso di stemperare la tensione a Milano. Qui, con indosso un semplice pantalone palazzo rosa e una canotta bianca, look impreziosito dalla presenza di una delle borse più amate della casa di moda francese Yves Saint Laurent, Chillemi ha soggiornato in uno degli Hotel più lussuosi della città.
LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN SOTTO ACCUSA: “MI HA AGGREDITA. LO TENEVANO IN 4”
Si tratta dell’Hotel Principe di Savoia, una struttura unica nel cuore di Milano, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, che grida opulenza e sfarzo da tutti gli angoli, anche quelli più nascosti ed ugualmente curati. Basti pensare che una notte nella Suite Ambassador, ovvero una suite privata di 60 metri quadrati dotata di piscina con vista e ogni comfort possibile, può arrivare a costare circa mille euro a notte. Una fuga decisamente costosa quella scelta da Chillemi, che giustamente può permettersi di coccolarsi come vuole ogni tanto. Nel frattempo, tutti si chiedono quando riprenderanno le riprese di Viola come il Mare 2 dopo questo spiacevole evento che ha coinvolto Can.