Francesca Chillemi si trova sul set di Viola come il Mare 2, calata perfettamente nel ruolo di Viola Vitale e pronta ad offrire ai suoi fan una seconda stagione indimenticabile. Nel frattempo, la bellissima attrice siciliana non dimentica di rendere partecipi i suoi followers su Instagram delle novità in casa, tra deliziosi addobbi di Natale e il nuovo acquisto luccicante, una minigonna sparkling che le sta divinamente.
Francesca Chillemi presto in Tv
C’è grande attesa per il ritorno in Tv della seconda stagione di Viola come il Mare, la fiction targata Lux Vide che ha avuto un ottimo successo tra il pubblico di Canale 5, anche grazie ai due protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, che hanno saputo far affezionare gli spettatori ai loro personaggi. L’ex Miss Italia è una delle attrici più amate ormai da anni, trovando tantissimi consensi nei fan che la reputano un’attrice in gamba ma anche una donna bellissima, che sa come valorizzare la sua naturale bellezza e il fascino senza tuttavia risultare mai volgare. Chillemi, in effetti, è una bomba sensuale senza sforzo e lo dimostra anche negli ultimi scatti su Instagram dal sapore natalizio, dove sfoggia l’indumento perfetto per le festività più glamour.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Francesca Chillemi è uno schianto con il Look Mannish total white!
Francesca Chillemi, che stile per Natale
Francesca Chillemi è una delle attrici più amate e seguite in circolazione, capace di catalizzare l’attenzione dei fan su Instagram – ne conta 1.4 milioni – con i suoi scatti sempre innovativi, talvolta sensuali ma mai volgari. Un esempio? Le ultime foto apparse sul suo profilo ufficiale della protagonista di Viola come il Mare 2 hanno fatto letteralmente girare la testa a tutti in pochi minuti.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta segue il trend della scarpa con tacco Fluffy, guarda
Francesca indossa una minigonna sparkling argento, mostrandosi di spalle con la parte alta del corpo completamente nuda. Una visione celestiale, data la bellezza innegabile dell’attrice, ma anche un capo che non è passato inosservato alle amanti della moda. Insoddata con una camicia morbida, magari in satin, e un paio di stivaloni alti in pelle, la minigonna potrebbe essere il capo chiave del Natale.