Presto su Canale 5 in prima serata con la seconda stagione di Viola come il Mare che la vede protagonista, Francesca Chillemi ha mostrato ai fan su Instagram un nuovo look très chic, sfoggiando un outfit total black con focus sulla splendida jumspuit che tutte dovremmo avere nel nostro armadio.
Francesca Chillemi regina dell’eleganza
I fan di Francesca Chillemi non vedono l’ora di vederla tornare in prima serata su Canale 5 con la seconda stagione di Viola come il Mare, la fiction targata Lux Vide in cui la bella siciliana recita la parte della giornalista Viola Vitale al fianco di Can Yaman. L’attrice è tra le più amate dal pubblico italiano anche per la sua innata eleganza, Francesca è stata ospite dell’evento di presentazione della nuova linea di Atelier Emé, uno dei brand più in voga negli ultimi anni tra le Vip nostrane, e per l’occasione ha scelto un look sobrio e chic, indossando un capo senza tempo che tutte dovremmo avere nell’armadio. Ecco i dettagli sull’outfit della Chillemi.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Chilemi, la Jumpsuit da copiare
Francesca Chillemi, oltre ad essere tra le attrici italiane più amate di sempre per la sua eleganza e bellezza inconfondibile, è anche molto seguita sui social dove può contare sull’amore incondizionato di 1.3 milioni di fan solo su Instagram. La siciliana aggiorna spesso e volentieri i suoi seguaci su eventi e nuovi progetti lavorativi e poche ore fa ha condiviso le foto della sua presenza all’evento di Atelier Emé, per il quale ha indossato un capo passe-partout che tutte dovremmo possedere. Chillemi, infatti, ha scelto un’elegante jumpsuit con fusciacca in vita e scollo a barchetta, abbinata ad un paio di décolleté nere in vernice con tacco vertiginoso. Capelli ondulati e sciolti e un make-up sofisticato completano il look très chic di Francesca. Cosa ve ne pare?