Francesca Chillemi, una delle attrici più amate grazie a fiction come Che Dio ci Aiuti e Viola come il Mare dove recita insieme a Can Yaman, ha compiuto gli anni e ha festeggiato con un party intimo tra amici, dopo l’addio al compagno Stefano Rosso. Mentre sembra che nella sua vita ci sia già un nuovo amore, l’attenzione è catalizzata sul look classy e floreale scelto per l’occasione che rende Francesca un vero schianto.
Francesca Chillemi festeggia il suo compleanno
Tra le attrici italiane più amate degli ultimi anni c’è senza dubbio Francesca Chillemi. La bella siciliana, dopo aver vinto Miss Italia ha deciso di intraprendere la strada della recitazione e ha iniziato a diventare famosa grazie ad alcune fiction di successo come Che Dio ci Aiuti sulla Rai, e la più recente Viola come il Mare al fianco di Can Yaman su Canale 5. Nelle ultime settimane Francesca è stata al centro del gossip per la fine della sua lunga relazione con Stefano Rosso, già messa alla prova un paio di anni fa dalle chiacchiere sul presunto flirt con il collega turco sul set. Sembra, infatti, che per Chillemi vi sia già un nuovo amore ma lei non fa parola della questione e si diverte al party per il suo compleanno, festeggiamenti contenuti ma molto sentiti dove si è presentata con un look da vera diva. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Il Look classy e floreale di Francesca
Francesca Chillemi ha festeggiato poche ore fa il suo compleanno, dopo un anno intenso tra riprese sul set e la fine della relazione con il suo compagno Stefano Rosso, dal quale ha avuto una bambina che ama alla follia. L’attrice siciliana si è concessa un piccolo party tra amici, senza esagerare, si mormora che vi fosse anche la sua nuova fiamma ma nessuna prova concreta. Per festeggiare il suo compleanno, Francesca ha scelto un look sofisticato e floreale ovvero un abito con bustino con profili a contrasto bianchi, in stampa floreale sui toni del rosa, con scollatura a cuore che mette in evidenza il décolleté. Bellissimo il sandalo gioiello con tacco medio che slancia la figura snella dell’attrice siciliana. Cosa ne pensate?