Il trucco non ha età, soprattutto se per una vita intera hai sempre ricorso al make up per sentirti più bella. Non cambiare le tue abitudini e continua a fare il possibile affinché tu possa sentirti magnifica ogni volta che ti guardi allo specchio. Se quello che noti negli ultimi tempi è una pelle spenta e del tutto priva di elasticità, quello che puoi fare è investire su un buon fondotinta per pelli mature che sia capace di farti tornare a splendere. A seguire trovi i migliori fondotinta per le over sessanta che ti doneranno un volto radioso e rimpolpato in ogni segno del tempo. Cosa aspetti a scoprirli?
- Sogni un volto radioso come una volta? Prova uno di questi fondotinta per pelli mature, sono i migliori…
- Designer lift, il fondotinta modellante di Armani
- Cure Make-up, il fondotinta che non si deposita nelle rughe di Korff
- Synchro Skin Glow Luminizing, il fondotinta illuminante di Shiseido
- Everlasting Youth Fluid, il fondotinta che cancella le macchie di Clarins
- Even Better Clinical Serum, il fondotinta con tre sieri di Clinique
Sogni un volto radioso come una volta? Prova uno di questi fondotinta per pelli mature, sono i migliori…
Nonostante la tua possa essere una skincare studiata ad hoc per rallentare i segni del tempo, questa potrebbe non bastare se poi non prosegui anche con prodotti di make up anti age. Il viso cambia nel corso del tempo e, per questo motivo diventa fondamentale anche affidarsi ai migliori fondotinta per la pelle matura soprattutto passati i sessanta anni. Quello che si riscontra solitamente è la mancanza di elasticità, pelle opaca e spenta ma, con l’aiuto di un buon fondotinta over sessanta potrai aiutare la tua pelle a risplendere di nuovo con un aspetto riposato e un finish radioso. Seguici qui sotto per scoprire quali sono i migliori fondotinta over sessanta da iniziare a usare subito.
LEGGI ANCHE: Creme antiage per il collo: la nostra Top 5 per dire Addio alle rughe!
Designer lift, il fondotinta modellante di Armani
Sfida l’età con una pelle visibilmente ringiovanita grazie alla coprenza totale del fondotinta leggero di Giorgio Armani. Il fondotinta attenua le linee di espressione e le piccole rughe, levigando l’incarnato. Armani propone un nuovo fondotinta liquido con SPF 20 dall’azione levigante e rassodante che ripristina fino a 10 anni di luminosità, distende l’87% delle linee di espressione e rassoda la pelle fino al 73%. L’esclusiva tecnologia Micro-fil Armani avvolge il viso in un sottilissimo velo dall’effetto micro-lifting. Questo film elastico racchiude una concentrazione elevata di speciali emollienti e filtri vellutati che distendono, ammorbidiscono e rassodano all’istante la pelle per un aspetto ringiovanito.
Cure Make-up, il fondotinta che non si deposita nelle rughe di Korff
Molto valido anche il fondotinta per pelli mature caratterizzato da una texture in crema dal finish satinato. Il fondotinta per la presenza di Acido Ialuronico e Vitamina E, restituisce al viso idratazione e luminosità. La sua texture, dalla coprenza medio-alta, scorre sulla pelle senza depositarsi nelle microrughe, conferendo al viso un incarnato perfetto ed uniforme. Lo speciale pool di principi attivi assicura un effetto lifting e le piccole rughe si distendono, i segni di espressione si attenuano e il viso appare più levigato.
Synchro Skin Glow Luminizing, il fondotinta illuminante di Shiseido
Synchro Skin Glow è il fondotinta per pelli mature che si sincronizza con ogni viso e carnagione, esaltando le qualità della pelle. Infonde profonda idratazione, per un incarnato sano e luminoso che dura fino a 8 ore. Il cosmetico mantiene la pelle perfettamente idratata per tutto il giorno grazie a una tecnologia esclusiva che perfeziona la pelle idratandola e donandole luminosità. Il fondotinta migliora la capacità della pelle di auto-idratarsi grazie potente elisir a base di estratto di semi di yuzu che aiuta a preservare la naturale produzione di acido ialuronico.
LEGGI ANCHE: Pantenolo, tutti i benefici per Pelle e Capelli. Fa davvero Miracoli!
Everlasting Youth Fluid, il fondotinta che cancella le macchie di Clarins
Il fondotinta che restituisce all’incarnato tutta la luminosità della giovinezza. Grazie al nuovo complesso Skin Tone Optimizing, il fondotinta per pelli mature di Clarins rende il tuo incarnato subito più luminoso e radioso. Il cosmetico cancella macchie e imperfezioni e grazie ali estratti di cicoria e di jania rubens contribuisce a esaltare la luminosità e la radiosità della pelle. Giorno dopo giorno, la pelle è più tonica e piena, levigata e luminosa. È super idratante e levigante!
Even Better Clinical Serum, il fondotinta con tre sieri di Clinique
Clinique Even Better Clinical Serum Foundation è formulato con la tecnologia di tre sieri. Una formula Matte priva di oli che dona una copertura uniforme migliorando attivamente la pelle nel tempo. La formulazione si compone di Acido salicilico che iuta a liberare i pori ostruiti e a contrastare le imperfezioni e le eruzioni cutanee, l’acido ialuronico che rimpolpa e idrata la pelle, donandole un’immediata sensazione di comfort e la vitamina C illumina la pelle, combattendo gli aggressori ambientali esterni, mentre l’UP302 uniforma l’incarnato e agisce sull’aspetto delle macchie scure e delle discromie.
LEGGI ANCHE: Tonico viso al collagene: i migliori da usare a partire dai 30!