Home » Gossip Vip » Festival di Cannes 2023, Eva Longoria: l’abito forato aderentissimo è da mozzare il fiato!

Festival di Cannes 2023, Eva Longoria: l’abito forato aderentissimo è da mozzare il fiato!

Festival di Cannes 2023, Eva Longoria: l’abito forato aderentissimo è da mozzare il fiato!
Lettura: 2 minuti

Ad un party del Festival di Cannes, l’attrice Eva Longoria ha stupito tutto con il suo look dark ipersensuale e femminile.


Anche l’attrice americana Eva Longoria è giunta a Cannes in occasione della kermesse cinematografica. Ieri, presso l’Hotel du Cap-Eden-Roc, si è tenuto un party a cui la celebrity ha partecipato, sfoggiando un look total black molto femminile e sensuale.

Eva Longoria al Festival di Cannes 2023

Il seguitissimo Festival di Cannes continua fino al prossimo 28 maggio, alternando première cinematografiche di alto livello, red carpet da urlo e feste super esclusive nelle migliori location sulla Costa Azzurra. Uno degli eventi più ‘in’ legati alla kermesse di cinema si è tenuto ieri sera presso il sontuoso Hotel du Cap-Eden-Roc, dove c’è stato l’Air Mail Party. All’evento prestigioso era presente anche la celebre attrice Eva Longoria, arrivata in Francia la stessa mattina: dopo aver partecipato in mattinata alla conferenza ‘Women in motion’ con un elegante completo satinato beige da business woman, la celebrity americana ha stupito tutti al party serale con un sensualissimo abito total black, aderente e pieno di buchi!

Eva Longoria, femminile e sensuale

L’attrice Eva Longoria ha saputo evidenziare il proprio innegabile fascino con degli outfit sofisticati e intriganti, tutti rigorosamente firmati da Victoria Beckham (sua grande amica e fidata stilista). Dopo aver sfoggiato un elegante (ma sobrio) completo di raso color cammello al talk mattutino, la vip si è trasformata in una femme fatale per la festa esclusiva della sera, presso l’Hotel du Cap-Eden-Roc, dove è apparsa più sensuale che mai.

LEGGI ANCHE>>>SOPHIA HADJIPANTELI: CHI È LA MODELLA (MONOCIGLIO) CHE HA RUBATO LA SCENA A DICAPRIO AL FESTIVAL DI CANNES?

Un lungo abito nero molto fasciante ha avvolto il fisico dell’attrice 48enne, magnificamente in forma. Si tratta di un modello a collo alto, maniche lunghissime e gonna fino ai piedi con mini strascico: il tutto contraddistinto da un tessuto completamente forato, che ha creato degli intriganti effetti ottici a zig-zag sul corpo della vip. Il look da party si completava da vertiginosi tacchi a spillo, orecchini pendenti e bracciali tempestati di brillanti e un’acconciatura wet look molto trendy ed estiva.