Sul red carpet della pellicola “L’Albero“, debutto alla regia di Sara Petraglia presentato in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma, la giovanissima attrice Tecla Insolia stupisce tutti sfidando i tabù con le ascelle non depilate in bella vista. Ecco tutti i dettagli e perché se ne parla ovunque.
Tecla Insolia, il gesto di sfida alla Festa del Cinema di Roma
Nel corso della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma è stato presentato, in anteprima mondiale, “L’Albero” ovvero l’opera prima della regista Sara Petraglia che ha ricevuto diversi consensi da parte della critica. Tra le protagoniste del film c’è anche Tecla Insolia nota cantante e attrice che ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2020 al Festival di Sanremo dopo aver vinto la competizione riservata ai talento emergenti, Sanremo Young. Tecla è decisamente l’emblema della Gen Z, ovvero quella generazione nata tra la fine degli anni Novanta del Novecento e i primi anni Duemila, fino al 2010 circa, una generazione dinamica, decisamente tecnologica e con forti idee di indipendenza intellettuale, emotiva ma anche a proposito della moda. Ed è proprio in questa ottica che bisogna considerare il look di Tecla per l’anteprima mondiale del nuovo film che la vede come protagonista, al fianco di un’altra giovanissima interprete ovvero Carlotta Gamba. Scopriamo insieme i dettagli sul gesto di sfida dell’attrice.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Festa del Cinema di Roma, Achille Lauro è perfetto con il completo in velluto!
Tecla Insolia mostra le ascelle non depilate sul red carpet
Fiera portatrice sana dei nuovi valori della Generazione Z, Tecla Insolia non teme di sfidare le convenzioni sociali neppure quando si parla di beauty look. Per il red carpet de “L’Albero“, film che la vede tra le protagoniste, la giovane attrice di Varese ha optato per uno splendido abito senza spalline in tessuto jeans nero, con corsetto steccato e scollo a cuore perfetto per il fisico minuto di Tecla, che lascia le spalle totalmente scoperte con i capelli cortissimi, e opta per un trucco soft ma deciso che mette in evidenza gli occhi scuri. L’abito si apre con un delizioso spacco frontale che rende dinamica la figura altrimenti a sirena, da cui spiccano due stivali in latex neri con punta aperta, un modello quasi futuristico ma molto trendy. A far discutere, tuttavia, sono le ascelle di Tecla lasciate totalmente non depilate. Il gesto è un chiaro segnale di sfida verso i tabù che vorrebbero la donna, soprattutto se di spettacolo, sempre perfetta e vicino agli standard da sempre rispettati per i canoni estetici, invece Tecla dice no perché può essere charmante anche con i peli in bella vista!