Nel corso della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma è stato presentato il film “La casa degli sguardi“, diretto da Luca Zingaretti e sul red carpet, al suo fianco, c’era la sua dolce metà Luisa Ranieri. La splendida attrice ha scelto un look total black e griffato, con dettagli lussuosi e gioielli glamour. Ecco tutti i dettagli sulla regina del tappeto rosso.
Festa del Cinema di Roma, red carpet di famiglia per Luisa Ranieri e Luca Zingaretti
È tempo di presentare “La casa degli sguardi” nel cretoso della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma. La pellicola è diretta da Luca Zingaretti e segna l’esordio alla regia drammatica dell’attore ed è basato sull’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli. Al fianco di Zingaretti è apparsa anche la moglie Luisa Ranieri in tutto il suo splendore, insieme all’adorata figlia che ha deciso di abbinare il suo look a quello dei genitori, optando per il classico ma senza tempo total black. Ranieri è ancora una delle attrici più belle in circolazione, con il suo fascino naturale e mediterraneo, al quale rende sempre giustizia scegliendo look azzeccati che mettono in evidenza i suoi punti forti. La talentosa interprete, anche in occasione della sua apparizione nella kermesse cinematografica romana, ha dato il suo meglio: ecco i dettagli sull’outfit griffato e sui particolari gioielli.
Luisa Ranieri in total black, che favola
Ci sono poche donne al mondo belle e affascinanti come Luisa Ranieri. L’attrice è tra le migliori in Italia, con una lunga carriera cinematografica e televisiva di successo, ma è anche un’icona di sensualità senza paragoni e di stile. La moglie di Luca Zingaretti non sbaglia mai un colpo nelle sue apparizioni pubbliche, come in quella alla Festa del Cinema di Roma al fianco del marito e della figlia. Ranieri ha indossato un meraviglioso completo total black con un body con profondo scollo firmato Stella McCartney, composto da giacca monopetto e pantalone impreziosito da una fascia in pietre in vita, con dettagli neri e verdi, poi gioielli firmati Bulgari. Gli orecchini, in particolare, saltano subito all’occhio dal momento che i preziosi pendenti al lobo riportano i colori della bandiera italiana. E del resto è tutto italiano l’orgoglio di avere Luisa Ranieri nel mondo cinematografico e dello star System.