La nona giornata della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è chiusa con la presentazione dell’atteso film “Il ragazzo dai pantaloni rosa“, e sul red carpet ha fatto la sua apparizione Arisa che firma la colonna sonora della pellicola. Il look scelto dalla cantante è super chic, ecco i dettagli e chi lo firma.
Festa del Cinema di Roma, Arisa è uno splendore
La diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma continua a catalizzare l’attenzione degli appassionati di cinema ma anche di moda, curiosi di scoprire con quali look gli attori si presenteranno sul red carpet. La nona giornata si è conclusa con la presentazione del film “Il ragazzo dai pantaloni rosa“, che racconta la storia di Andrea Spezzacatena, quindicenne romano che si è tolto la vita nel 2012 per colpa del bullismo che subiva a scuola. Una tematica importante e purtroppo tragicamente attuale. Arisa firma la colonna sonora del film diretto da Margherita Ferri con Claudia Pandolfi, con il brano “Canta Ancora” e si è presentata insieme al cast sul tappeto rosso della kermesse cinematografica romana con un look davvero chic. Scopriamo insieme tutti i dettagli e lo stilista che firma il particolare completo due pezzi.
Arisa sceglie il due pezzi… Con strascico
Sul red carpet della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma, per presentare “Il ragazzo dai pantaloni rosa” del quale ha firmato la colonna sonora, Arisa ha scelto un look minimale ma di impatto. La cantante, infatti, ha optato per un due pezzi firmato Salvatore Vignola color beige, confermando il trend del momento per le star che si presentano a Roma, ovvero scegliere look monocolore. La giacca è strutturata e doppio petto con bottoni neri e spalline importanti, che esaltano le spalle, poi una gonna scivolata con strascico, un tocco super chic che dona leggerezza alla cantante. Per esaltare il suo look, Arisa ha scelto di mantenere più neutro possibile il suo make-up, con un piccolo accenno di colore sulle labbra, optando poi per wet hair, una delle acconciature più cool del momento. Cosa ne pensate? Per noi Arisa è super promossa.