Le nozze di Francesca Ferragni sono dietro l’angolo: sebbene il matrimonio sia previsto a settembre, la sorella di Chiara e Valentina ha organizzato l’addio al nubilato a Mykonos durante l’estate. Per l’occasione decisamente speciale le sorelle si sono riunite e hanno sfoggiato look coordinati decisamente sensuali e glamour.
Sorelle Ferragni, per l’addio al nubilato di Francesca a Mykonos puntano sui look coordinati e chic!
Francesca Ferragni sposerà Riccardo Nicoletti a settembre ma il suo addio al nubilato è stato organizzato durante l’estate. La meta scelta per l’occasione è stata l’isola greca di Mykonos. Le sorelle Ferragni alloggiano in un rinomato resort di lusso dove hanno affittato un’enorme villa con piscina e vista spettacolare sul mare. Oltre alle amiche più care, non potevano mancare nel viaggio per sole donne le sue sorelle.
L’occasione ha rappresentato una vera e propria reunion per le tre, come ha specificato Valentina Ferragni, rendendo noto che erano mesi che non riuscivano a passare del tempo insieme a causa dei numerosi impegni professionali o famigliari. Ora, però, sono di nuovo tutte e tre insieme sull’isola greca. Per la prima serata a Mykonos le Ferragni si sono affidate ad Atelier Emé per i loro abiti. Per Francesca l’addio al nubilato è all’insegna del look total white, come ogni futura sposa che si rispetti.
Francesca Ferragni, il suo addio al nubilato all’insegna dello stile con le sue sorelle
Nella giornata di ieri Francesca Ferragni aveva inaugurato il suo viaggio con un bikini bianco dal reggiseno incrociato, ma per la cena con le amiche e le sue sorelle ha scelto un completo composto da crop top e gonna lunga con profondo spacco laterale. Non potevano mancare i tacchi a spillo in tinta, mentre per il suo hair stylist ha scelto di lasciare i capelli al naturale, arricciando leggermente solo le punte. La sorella Chiara Ferragni è arrivata in ritardo rispetto agli altri invitati, visto che era di ritorno dal Torneo di Wimbledon a Londra.
Per la prima serata a Mykonos ha scelto un maxi dress firmato sempre Atelier Emé in oro. Il modello ha la gonna lunga e un bustier scollato con dettagli cut-out laterali piuttosto audaci tenuto in vita da una cinturina argentata ad effetto glitter. Valentina Ferragni, invece, ha optato per un minidress fasciante in verde petrolio al quale ha abbinato dei sandali dal tacco alto con laccetti di piume intorno alla caviglia.
Visualizza questo post su Instagram