Home » Gossip Vip » Fedez non bada a spese, l’intimo griffato costa un Capitale!

Fedez non bada a spese, l’intimo griffato costa un Capitale!

Fedez non bada a spese, l’intimo griffato costa un Capitale!
Lettura: 3 minuti

La sua nuova casa a Milano sta diventando un nido in cui spiccano lusso e voglia di leggerezza. Ma nella nuova vita di Fedez c’è spazio anche per delle nuove scelte (costosissime) in campo di moda! C’è da dire che il rapper milanese non sta badando proprio a spese per ricostruire la sua nuova vita…


Fedez da quando si è separato da Chiara Ferragni ha decisamente cambiato marcia nel ritmo della sua comunicazione. Gossip, temi hot, un canale Only Fans, arredamento di lusso per la sua nuova casa ed ora un dettaglio sull’intimo che non è passato inosservato. Sempre più svestito che mai, nelle immagini che lo ritraggono nella sua nuova vita attraverso i canali social ufficiali, sono sparite le foto dei figli a vantaggio di addominali, tatuaggi a vista e corner dedicati a giochi vintage, compreso un pungiball che è tutto un programma…

Fedez e la sua nuova passione per l’intimo di lusso

Fedez boxer

Non è Versace, nemmeno Armani e neppure Ck. L’intimo di lusso sfoggiato da Fedez in una delle sue ultime storie porta la firma di Chrome Hearts. Si tratta di un marchio di lusso fondato da Richard Stark, Leonard Kamhout e John Bowman a Los Angeles. Originariamente, il brand si concentrava sulla produzione di accessori in pelle e gioielli in argento sterling per motociclisti, unendo l’estetica del biker con un’artigianalità di altissimo livello. Il successo di Chrome Hearts si basa su una combinazione unica di design audace, attenzione ai dettagli e una produzione rigorosamente artigianale. Ogni pezzo è realizzato a mano, spesso su misura, utilizzando materiali pregiati come l’argento sterling, l’oro 22 carati e il pregiato cuoio italiano. Un altro aspetto distintivo di Chrome Hearts è la sua estetica unica, che fonde elementi gotici, punk e rock ‘n’ roll con un tocco di lusso. Questo stile inconfondibile è evidente nei loro gioielli intricati, spesso decorati con croci, pugnali e fiori di giglio, così come nei loro capi di abbigliamento caratterizzati da tagli audaci e dettagli in metallo. Il marchio ha anche collaborato con altri nomi prestigiosi della moda, tra cui Comme des Garçons e Off-White, ampliando ulteriormente il suo impatto culturale e la sua influenza nel settore. Sono moltissimi gli artisti internazionali che potete vedere sulla pagina ufficiale del brand, da Mick Jagger a Lenny Kravitz, passando per Cher. La voglia di “oltreoceano” di Fedez, quindi si conferma anche dalla scelta dei suoi capi nuovi. E mentre ridisegna il suo stile prende forma anche la sua nuova casa, tra angolo dedicato ai giochi e tavolo presidenziale di super lusso…

Anche la nuova casa di Fedez sta nascendo nel segno del lusso

@_stylosophy GARANCE AUTHIÉ nuova fidanzata di FEDEZ #fedez #garanceauthie #chiaraferragni #ferragnez @fedez @Garance ♬ som original – Songs Trechos

Non sta badando a spese di sicuro, Fedez, nella costruzione della sua nuova immagine e della sua vita senza Chiara Ferragni. Torna ad essere, più che mai, il ragazzaccio del rap italiano, e rinuncia, quindi, definitivamente al marchio “Ferragnez“. La sua nuova dimora milanese, dopo aver lasciato il tetto (o il superattico che dir si voglia) coniugale, si trova in Piazza Castello e sembra una combinazione micidiale tra lusso e postazione arcade vintage! Nuova vita, nuova fidanzata e, quindi nuova casa. Tra le consolle, i juke box e i boxer (che costano circa 100,00 euro al pezzo), spicca anche il nuovo tavolo nero imperiale che arriva direttamente dalla medusa più famosa della moda mondiale: Versace. Chissà che la nuova fidanzata, o una tra le presunte tali, sia già stata a conoscere il nuovo cane e la nuova casa di Fede!