A distanza di 3 anni dalla sua ultima avventura sul palco dell’Ariston, Fedez è tornato al Festival di Sanremo con “Battito“, ricevendo molti complimenti e approvazione. Vestito da Atelier Versace, il rapper ha mostrato su Instagram un messaggio nascosto nella sua giacca. Ma che significa?
Fedez torna a Sanremo con Atelier Versace
Dopo l’anno intenso appena trascorso, segnato dalla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, e dopo le rivelazioni scottanti di Fedez nel podcast Falsissimo che ha raccontato tutta la verità sulla sua relazione parallela con Angelica Montini, Fedez è tornato sul palco del Teatro Ariston. Il rapper ha portato nella 75esima edizione del Festival di Sanremo la sua canzone “Battito” che parla della depressione e di un periodo molto difficile della sua vita dopo l’operazione al pancreas, dovuta alla scoperta di un raro tumore. Fedez ha convinto tutti con il suo brano arrivando al quarto posto dopo Olly, Lucio Corsi e Brunori Sas. Per il suo ritorno sanremese, Fedez ha scelto di affidarsi alla prestigiosa maison di moda di Donatella Versace, con un piccolo segreto nella giacca elegante che ha poi svelato su Instagram.

Fedez e il messaggio nascosto nella giacca griffata
Per il suo grande ritorno al Festival di Sanremo, dopo un anno difficile segnato anche da tantissimi gossip che hanno messo in piazza tutta la sua vita privata, Fedez ha deciso di affidarsi alle esperte mani di Donatella Versace scegliendo look firmati Atelier Versace, tutti total black per essere in linea con il testo della sua canzone “Battito“, e con le lenti nere che ha scelto di indossare sul palco del Teatro Ariston. I look del rapper di Rozzano sono stati tutti perfetti e molto eleganti, nulla di memorabile forse per la continua cupezza ma si legge un disegno ben preciso dietro ad ognuno di essi. Fedez ha poi rivelato su Instagram che nella sua giacca c’è una scritta segreta che recita “Temet Nosce“, la stessa scritta che si è tatuato dietro al collo e che tradotta dal latino significa “Conosci te stesso“. Cosa ne pensate? Sicuramente un tocco molto personale.