Fedez sa come stupire il popolo di Instagram e questa volta si è affidato a Versace per farlo. Il cantante, infatti, ha sfoggiato un look strepitoso e alla moda durante l’ultimo giorno di vacanza ad Ibiza con la sua famiglia.
Fedez si lasca ispirare da Versace
Fedez ha trascorso una lunga e rilassante vacanza ad Ibiza, in una villa da sogno dotata di ogni comfort, affittata insieme alla moglie Chiara Ferragni e ad alcuni amici. Fedez ha dedicato tantissimo tempo ai figli Leone e Vittoria, celebrando la famiglia dopo un anno molto particolare per lui, soprattutto a causa della scoperta di una malattia che avrebbe potuto costargli caro.
Fedez si è lasciato andare durante questa pausa estiva, divertendosi e conciandosi in modo bizzarro ed esilarante con l’amico Luis Sal, grande passione di Vittoria a quanto sembra. Per il suo ultimo giorno ad Ibiza, il cantante ha deciso di lasciarsi ispirare da un look firmato Versace che ha fatto decisamente colpo sul popolo di Instagram.
Fedez sfoggia un look spumeggiante
Fedez e Chiara Ferragni si sono presi una lunga pausa da Milano, ma ora è tempo di tornare con figli al seguito, in vista anche dell’inizio delle scuole e di nuovi progetti che li attendono. Per salutare Ibiza come si deve e ringraziare per il relax che quest’isola paradisiaca ha concesso alla sua famiglia, Fedez ha deciso di indossare un look spumeggiante fumato Versace.
LEGGI ANCHE >>> BARBARA D’URSO SENSUALE SU INSTAGRAM IN TOTAL WHITE
Camicia aperta sul petto e pantaloncini oversize color arancione fluo, con tanto di capello da pescatore in pendant. Il rapper ha voluto ringraziare Donatella Versace per il gentile omaggio sartoriale, e tra i due sembra essere pronta una nuova collaborazione di moda, chissà forse proprio in vista del Festival di Sanremo.