Fedez è fuori pericolo, dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo aver rischiato di morire per ulcere, probabilmente complicanze del maxi-intervento subito per asportare il tumore al pancreas. Il rapper si racconta in un’intervista parlando della sua salute mentale, e svelando retroscena molto forti.
Fedez fuori pericolo ma…
I problemi di salute di Fedez hanno paralizzato la Nazione, il mondo del gossip e dei social si è fermato, sperando di ricevere notizie positive sulla salute del rapper, mentre la moglie Chiara Ferragni è fuggita dalla Paris Fashion Week per starli vicino nel momento più critico. Ulcere che hanno portato a emorragie che avrebbero potuto essere fatali se non prese in tempo. Dimesso dall’ospedale Fatebenfratelli di Milano, Fedez è tornato dalla sua splendida famiglia ma ha voluto parlare, in un’intensa e ricca intervista al Corriere della Sera, della sua salute fisica e mentale. Non è un segreto, infatti, che la scoperta del tumore al pancreas e il conseguente maxi-intervento, abbiano portato il cantante ha un profondo stato di depressione, oltre che alle recenti nuove complicanze fisiche.
“Come ho raccontato pubblicamente, a causa di un tumore ho subito la resezione della testa del pancreas, del duodeno, la rimozione della cistifellea, e di un pezzo di intestino: è possibile che là dove ci sono le cuciture effettuate durante quell’intervento si siano formate delle ulcere. Ma in verità ho avuto altri problemi di salute quest’estate […] Dopo la malattia ho avuto seri problemi di salute mentale“, ha ammesso Fedez.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Fedez non bada a spese, l’intimo griffato costa un Capitale!
Fedez, la rivelazione shock: “Scosse elettromagnetiche al cervello”
Fuori pericolo ma dopo un ulteriore grande spavento per lui e per tutta la sua famiglia, Fedez ha parlato dei suoi problemi di salute mentale, derivati dalla malattia affrontata in fretta e furia senza avere modo di elaborare, ma anche dalla consapevolezza che si è fuori pericolo oggi, ma nulla può predire se lo si sarà anche domani. Il rapper ha ammesso di aver sofferto di depressione acuta, poi ha raccontato come ha provato a curarsi.
LEGGI ANCHE >>> SOPHIE CODEGONI, È FINITA CON ALESSANDRO BASCIANO: “HA FATTO COSE GRAVISSIME!”
“È tosta. Quando si deve affrontare uno stato depressivo, e la tua mente si è abituata a un sostegno farmacologico, se non ha più quel farmaco lo stato depressivo si acuisce. A oggi sono seguito da uno psichiatra e da uno psicoterapeuta. Ho provato tantissime cose per star meglio, anche le stimolazioni transcraniche. Sono scosse elettromagnetiche al cervello”, ha svelato il cantante.