Il rapper di Rozzano Fedez sembra aver deciso di rivoluzionare il suo stile. Grazie al nuovo progetto con Taxi B e Raizhell ha voluto cambiare look: via gli abiti da rapper e le sneakers e ha lasciato spazio a uno stile gotico. Il cantante ha stupito i suoi fan con degli stivali con zeppa dalla punta metallica.
Fedez cambia look, sceglie l’animo gotico!
Fedez si sta godendo la sua vita da single dopo la separazione dalla moglie Chiara Ferragni. A distanza di pochi giorni dall’ultima vacanza con Garance Authié il rapper è stato paparazzato con una nuova ragazza. Ieri sera, però, il cantante non è stato bene ed è stato ricoverato in ospedale d’urgenza a causa di un’emorragia interna. Alcune ore prima, invece, ha mostrato ai suoi fan su Instagram il suo nuovo progetto esclusivo con Taxi B e Raizhell.
“Il progetto più atteso dai seminaristi“, ha scritto il cantante di Rozzano. Con questo motto l’artista ha fatto visita a una chiesa sconsacrata per realizzare un servizio fotografico, o forse un video musicale, su cui però non ha voluto rivelare ulteriori dettagli. L’unico spoiler fatto da Fedez è in merito al suo look, decisamente diverso da quello che sfoggia solitamente. Il cantante ha rivoluzionato il suo stile con degli accessori “gotici”, ma non ha rinunciato alle sue griffe.
Per il progetto con Taxi B e Raizhell il rapper ha scelto un look totalmente total black. Sebbene sia a petto nudo come in ogni suo video musicale, ha sostituito i pantaloncini over con una gonna-pantalone dal taglio classico, seguendo il trend della moda genderless. Per completare il suo outfit l’artista ha scelto degli stivali dallo stile gotico “a carrarmato”. La punta è metallica e ci sono una serie di fibbie lungo il polpaccio. Nonostante non si conosca alla perfezione il modello scelto dall’ex marito di Chiara Ferragni, un modello simile online è venduto sul sito di Vetements a 1.890 euro.