La nuova collezione di Vetements alla Paris Fashion Week ha fatto molto discutere, data la presenza di creazioni provocanti ma già viste e riviste portate in passerella da Guram Gvasalia. Il fratello di Demna invita anche Fedez tra i suoi ospiti e i due vanno a cena insieme nel cuore della capitale francese, facendosi notare anche grazie al look trendy del rapper.
Fedez alla Paris Fashion Week
La Paris Fashion Week sta tenendo gli appassionati di moda con gli occhi incollati alle maggiori sfilate della maison di moda internazionali, tra cui quella provocatoria di Guram Gvasalia, art director di Vetements. Il brand è noto per i suoi pezzi provocatori ed è tornato al centro dell’attenzione per l’abito fatto di scotch DHL indossato dalla supermodella Gigi Hadid, oltre che per la faida da Guram e il fratello Demna Gvasalia ovvero lo stilista a capo di Balenciaga, maison di moda ben più lanciata nel mondo Vip anche grazie a testimonial come Kim Kardashian e Nicole Kidman. Alla sfilata di Vetements c’era anche Fedez, invitato da Guram in persona, con il quale è andato a cena dopo lo show. Dopo un look sportivo e oversize tutto puntato sul nero, ecco i dettagli sul look trendy scelto dal rapper milanese per l’occasione speciale nel cuore di Parigi.
Il Look di Fedez per la cena con Guram Gvasalia
Dopo aver assistito alla sfilata di Vetements alla Paris Fashion Week, che ha visto in passerella la supermodella Gigi Hadid ma anche il rapper Travis Scott, Fedez e l’art director Guram Gvasalia hanno trascorso la sera insieme ad alcuni amici al centro della città. Per la cena con Vip e altri addetti alla moda, Fedez ha scelto un look trendy composto da un completo scuro con una giacca di pelle stile bomber, una cravatta nera, camicia bianca e poi un paio di mocassini lucidi a punta. Un look che strizza l’occhio a quelli tanto amati da Le Iene, il che è decisamente ironico dato che proprio in quelle ora è uscita l’anteprima dell’intervista a Taylor Mega, che ha raccontato ai microfoni dello show di Italia 1 del suo flirt di una notte con l’ex marito di Chiara Ferragni, parlando poi di coppia aperta.