Home » Gossip Vip » Federica Panicucci compie 57 anni, festeggiamenti a Parigi con un look da diva

Federica Panicucci compie 57 anni, festeggiamenti a Parigi con un look da diva

Federica Panicucci compie 57 anni, festeggiamenti a Parigi con un look da diva
Lettura: 3 minuti

Federica Panicucci compie 57 anni e, prima del party a Milano, festeggia a Parigi mostrando un fisico da urlo.


Grandi festeggiamenti per i 57 anni di Federica Panicucci. La presentatrice di Mattino 5 ha trascorso il giorno del suo compleanno a Parigi, sfoggiando un look da diva che mette in risalto il suo fisico perfetto, per poi condividere questo momento con i telespettatori a Verissimo prima di un party intimo e super divertente a Milano con gli amici più cari. Ecco tutti i dettagli.

Federica Panicucci splendida 57enne a Parigi

Sembra decisamente impossibile che Federica Panicucci abbia compiuto 57 anni lo scorso 27 ottobre, eppure è proprio così. La presentatrice di Mattino 5 è una donna splendida e in splendida forma, non dimostrando assolutamente la sua età con i lunghi capelli biondi, il sorriso solare e un corpo che farebbe invidia ad una ventenne. Per questo importante compleanno, Panicucci ha deciso di festeggiare a Parigi dove ha sfoggiato un look da diva sotto la Tour Eiffel. Per il suo giorno speciale, infatti, Federica ha scelto un blazer nero in satin con reversi glitter ton sur ton, lo stesso materiale luccicante di cui sono fatti gli hot pants che mettono in risalto le gambe chilometriche e snelle, abbracciate da una calza velate e messe in evidenza da un paio di tacchi a spillo con vistosa punta. La presentatrice ha reso luminoso il look total black e sensuale con un rossetto rosso fuoco, una collana scintillante che arriva fino all’ombelico e un paio di orecchini pendenti abbinati al collier. Ma non è finita qui.

Federica Panicucci tra party e affetti

Federica Panicucci ha preso molto sul serio i festeggiamenti per il suo compleanno. La splendida presentatrice di Mattino 5 ha compiuto 57 anni ed è ancora in splendida forma, una donna affascinante e solare che infatti gode di uno stuolo di fan pronti a venerarla. Dopo la notte di follia a Parigi, Federica ha festeggiato anche nello studio di Verissimo con tante sorprese emozionanti preparate per lei dalla collega Silvia Toffanin. La conduttrice ha indossato un mini-dress blu notte con applicazioni di piccoli brillanti e una leggera scollatura sul décolleté, e ha fatto una scelta perfetta perché era magnifica anche con questo look. Passiamo, infine, all’outfit per il party vero e proprio organizzato a Savini Milano 1867 in una stanza decorata con palloncini oro per l’occasione. E sui toni del gold è anche questo look della presentatrice Mediaset, che ha optato per un body marrone poi una gonna con effetto see through e glitter color oro, con leggero strascico, e un particolare inserto velvet sul collo che rende tutto più luminoso e chic. Complimenti alla Panicucci per il suo stile impeccabile!