Per Max Mara torna in auge il bauletto anni sessanta da portare a mano, Versace ci stupisce con i pastello alla Barbie mentre non rinuncia alla sensualità con stivali a calza super sexy. Insomma questa Milano Fashion Week SS 2024 anche in fatto di accessori non ci sta affatto deludendo. A seguire trovi alcuni dei pezzi più glamour che hanno solcato le passerelle milanesi. Vieni a scoprire insieme a noi come riempiremo di dettagli cool i nostri outfit estivi 2024!
Gli stivali si fanno ancora più vertiginosi mentre le pochette party diventano sempre più piccole. Ecco quali sono gli accessori più glamour della Milano Fashion Week SS 2024
Mini pochette dal design minimal e concreto, stivali comodi come una calza e tantissimi tacchi con plateau vertiginoso, questo, almeno per ora ci sta lasciando la nuova Milano Fashion Week 2024. Quasi agli sgoccioli del solito appuntamento settembrino più atteso dell’anno, oltre ai look più apprezzati delle collezioni abbiamo deciso di darti anche una panoramica degli accessori più belli di queste sfilate. A seguire trovi la classifica degli accessori più glamour della Milano Fashion Week 2024. Vieni a scoprire insieme a noi quali saranno i must have della prossima estate.
LEGGI ANCHE: Seno Grande, come vestirsi per valorizzare la silhouette se hai una decollete prosperoso
Stivali a calza di Versace
Cominciamo da uno dei pezzi forti della nuova collezione di Versace: gli stivaloni da indossare come calza sotto a gonne e shorts. Il glamour e la sensualità di Versace si uniscono per dar vita a questo splendido stivale che arriva sotto il ginocchio e aderisce perfettamente alla gamba dando un tono cat woman al look. Lo stivale si completa dell’apertura sul davanti e fiocco nero lucido con Medusa per rifinire.
Le frange lunghissime per le borse di Alberta Ferretti
Alberta Ferretti per questa Milano Fashion Week SS 2024 punta tutto sugli eleganti e raffinatissimi tessuti satinati. Non solo per scarpe e mini abiti ma anche per le borse. Altro elemento che abbiamo notato durante la sfilata sono le frange che caratterizzano la collezione di borse di questa edizione. Le borse colpiscono tutte per il dettaglio di lunghissime frange che scendono lungo le gambe.
LEGGI ANCHE: Il taglio di Capelli più cool dell’autunno è il layered Bob!
Le pochette asimmetriche di GCDS
Per GCDS le pochette seppur minimal e molto semplici dei dettagli, assumono forme asimmetriche per dare movimento alle mise. Pratiche, comode e ottime per portare solamente il necessario, queste mini borse sono pensate appositamente per dare pieno risalto al resto dell’outfit. Se l’abbigliamento di GCDS si arricchisce di estro con mise geometriche, le borse di fanno invece super mini per dare risalto all’abbigliamento. Le borse mini cedono poi tutta l’attenzione agli stivali dal tacco vertiginoso con un plateau degno di tutta la nostra attenzione.
Ritorna il bauletto di Max Mara
Per Max Mara c’è un ritorno al classico con il bauletto color cuoio da portare a mano. Elegante, raffinato e senza tempo il bauletto arricchisce la collezione Max Mara in cui sono i marroni a dominare la palette della sfilata.
La cintura tutte frange di Prada
Arrivata a questo punto avrai capito come la maggior parte delle collezioni di questa Milano Fashion Week SS 2024 punti proprio sul movimento delle silhouette grazie ai tanti dettagli frangiati che completano borse, abbigliamento e cinture. Attenzione però, che le frange non sono di certo tutte uguali! Guarda la differenza tra le frange sottilissime quasi filamentose della cintura di Prada e quelle invece della borsa di Alberta ferretti molto più larghe.
Le décolleté tutte trasparenti di Bluemarine
Scarpette di cristallo da abbinare praticamente su tutto. Bluemarine trasforma la classica décolleté a punta in una scarpetta di cristallo. In realtà non c’è nulla di nuovo, perché già da qualche hanno queste calzature sono super gettonate proprio per la loro versatilità. Si riconferma dunque, solamente uno dei trend più apprezzati.
I mocassini altissimi di Gucci
Gucci osa e il raffinato mocassino lo fa diventare davvero super alto! Una delle scarpe più tradizionali di sempre considerate simbolo di eleganza soprattutto per gli outfit da ufficio assume un sapore ancora più glamour facendolo diventare davvero super alto grazie a un maxi plateau. Il modello è completamente logato per un fascino ancora più griffato.
Le ballerine coloratissime di Prada
Tra i colori pastello della collezione di Prada abbiamo anche notato un altro colore che domina la palette della sfilata: l’arancione. Quindi sì, per l’estate prossima sarà ancora l’arancione a dominare la stagione del sole. Tra borse e e accessori, la scarpa più glam della collezione di Prada è questa semi ballerina dalla punta squadrata che porta un tacco di un paio di centimetri.
LEGGI ANCHE: I Mom Fit sono davvero i Jeans perfetti per tutte le Body Shape? Ecco la verità