Home » Moda » Pronta ad un’estate bling bling? Ecco l’accessorio sparkling firmato Zara da avere!

Pronta ad un’estate bling bling? Ecco l’accessorio sparkling firmato Zara da avere!

Pronta ad un’estate bling bling? Ecco l’accessorio sparkling firmato Zara da avere!
Lettura: 4 minuti

Chic e passepartout, questa borsa firmata Zara è l’accessorio da comprare ora e da amare per tutta la bella stagione! I suoi dettagli ti lasceranno senza parole…


La collezione estate 2024 di Zara, che si manifesta in silhouette classiche e pulite caratterizzate da tonalità neutre e da dettagli audaci, è perfetta per le donne che desiderano apparire meravigliose e alla moda anche nella stagione calda…quando caldo e afa si fanno sentire più che mai! Il famoso brand spagnolo ha realizzato, infatti, una selezione di capi e accessori beachwear e da giorno semplici ma davvero raffinati. Da quelli più tradizionali e timeless a quelli più raffinati e romantici. Ma tra la moltitudine di capi e accessori che il brand ci propone, c’è un modello di borsa in particolare che ha fatto breccia nei nostri cuori e in quelli di trendetter e it-girl. Muori dalla voglia di scoprire di quale bag si tratta, vero? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

La borsa su cui puntare per l’estate 2024? questa firmata Zara!

L’estate è il momento perfetto per sfoggiare outfit scintillanti e audaci che riflettano appieno l’atmosfera spensierata e frizzante del momento. E allora perché non puntare tutto sulle paillettes? Non è necessario che ad essere paillettati siano solo ed esclusivamente i capi d’abbigliamento. Basta anche un solo accessorio con paillettes per elevare e svoltare l’outfit. Tra gli accessori bling bling su cui puntare quest’estate ci sono sicuramente loro: le borse con paillettes. Capace di rendere l’outfit audace e mai banale, dalla stagione più fredda a quella più calda, questo tipo di borsa rimane un item super gettonato proprio per il suo spirito spensierato e frizzante. A tal proposito, noi abbiamo trovato la borsa con paillettes perfetta per la moda Estate 2024 da non lasciarsi scappare: chic e passepartout, la borsa a cesta con paillettes di Zara è l’accessorio da comprare ora e amare per tutta la bella stagione. Approfittane prima che vada sold-out!

borsa paillettes zara

Zara ci propone una meravigliosa borsa di paglia sì, ma con una marcia in più: la rafia che compone questo acceossorio è, infatti, completamente ricoperta da una cascata di maxi paillettes color oro! Pensata appositamente per aggiungere un tocco di luce alla tua mise facendoti apparire chic e sofisticata come non mai, questa bag Zara ha un carattere talmente tanto frizzante che è letteralmente impossibile resistergli! Ma analizziamo nei dettagli questo accessorio di stile così cool…

zara borsa

E’ vero, stiamo parlando di un accessorio davvero unico ma anche molto pratico! Infatti, oltre ad essere un concentrato di stile e raffinatezza, è anche una borsa molto capiente, ideale per chi vuole indossarla come borsa per uscire quotidianamente…per andare al mare, in piscina e, perché no, anche per andare in ufficio. Ma a rendere unico questo accessorio è anche la particolare grandezza delle paillettes: in formato XXL per un gioco di luce altrettanto esplosiva! Il modello possiede, inoltre, una praticissima tracolla in pelle per portarla comodamente a spalla o crossbody e ha anche due manici per portarla invece a mano. L’interno possiede anche una tasca interna per permettere di organizzare al meglio il proprio necessaire. E’ o non è un sogno ad occhi aperti? Beh, adesso non ci resta che indossarla e abbinarla nel modo giusto. Nel prossimo paragrafo ti spieghiamo come…

La Borsa con paillettes è un must-have estivo!

Grazie al suo carattere raffinato ma discreto e sobrio, la borsa in rafia con paillettes di Zara sarà facile da indossare poiché si abbinerà alla perfezione sia ad un semplicissimo e tradizionale look estivo composto da t-shirt e shorts che con un abito svolazzante altrettanto minimal ma desiamente più elegante. Insomma, la borsa in rafia e paillettes del brand spagnolo dà prova della propria versatilità che va ben oltre le festività natalizie, il Capodanno e le occasioni speciali, proponendosi come un disinvolto e spensierato must-have estivo e una validissima alternativa alle classiche borse di paglia!