Si sono tenuti poche ore fa al Microsoft Theater di Los Angeles, gli Emmy Awards 2024 dopo il rinvio di mesi dovuto allo sciopero dei lavoratori di Hollywood. Candidata come Miglior Attrice Non Protagonista in una serie drammatica per White Lotus, Sabrina Impacciatore ha fatto parlare di sé con il suo look dark, insieme alla collega Simona Tabasco che ha scelto invece una creazione fiabesca di Marni.
Emmy Awards 2024, Sabrina Impacciatore conquista il red carpet
Sono andati in scena al Microsoft Theater di Los Angeles, gli Emmy Awards ovvero la premiazione che vede protagoniste le migliori serie televisive dall’anno, rinviata di diversi mesi a causa dello sciopero di massa dei lavoratori di Hollywood al quale hanno aderito anche tantissimi attori di alto calibro. Candidata come Miglior Attrice Non Protagonista in una serie drammatica per la sua performance in White Lotus, Sabrina Impacciatore non ha portato a casa l’ambita statuetta ma può vantarsi di essere stata tra i volti più ricercati sul red carpet. L’attrice italiana, amatissima oltreoceano, ha indossato un abito con strascico firmato da The Attico, una creazione sfavillante che gioca sui toni del nero con inserti di tessuto nude ad effetto cut-out. Hanno fatto furore le scarpe indossate da Sabrina, un paio di décolleté con maxi platform nere in velluto, con punta geometrica. Un look che di certo non è passato inosservato.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Simona Ventura oggi sposa: ecco l’atelier scelto per il wedding dress
Simona Tabasco, il Look dell’italiana candidata agli Emmy
Collega nella premiata e acclamata serie tv White Lotus, Simona Tabasco ha sfoderato l’artiglieria pesante per il suo look in occasione del red carpet degli Emmy Awards 2024. La giovane attrice italiana, resa famosa proprio dalla serie televisiva con Jennifer Coolidge, ha scelto una creazione eterea e fiabesca di Marni, ovvero un abito con spallina ampia e corsetto, con gonna strutturata alla caviglia.
L’abito si snoda sul corpo sinuoso di Simona come un bouquet di fiori che prende vita, dando un effetto 3D al look in pieno stile Marni. Tabasco ha optato per un’acconciatura vintage con capelli sciolti e un trucco soft, con focus sulle labbra. Forse pesa l’assenza di un gioiello più vistoso, ma nel complesso il look è una favola.
Visualizza questo post su Instagram