Home » Gossip Vip » Emma sorprende i fan con un look alla moda sulle ‘shades of brown’

Emma sorprende i fan con un look alla moda sulle ‘shades of brown’

Emma sorprende i fan con un look alla moda sulle ‘shades of brown’
Lettura: 2 minuti

Emma Marrona ha sfoggiato un look dalle tonalità decisamente autunnali, con spazio alla scala cromatica dei marroni.


Emma, negli anni, ha dimostrato non solo di essere un’artista a tutto tondo e una cantante talentuosa, ma anche di avere una grinta quasi invidiabile che ben si riflette nel suo stile. Uno stile decisamente rock, a tratti aggressive, miscelato con cura e perfetta sinergia a tratti più sensuali e femminili. Ma negli ultimi giorni, l’ex allieva di Amici ha conquistato i fan con un look decisamente fuori dalle sue corde abituali e più grintose, sfoggiando tonalità calde e delicate sui toni del beige e del marrone, in perfetto mood autunnale. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Emma spiazza tutti con un look diverso!

Se durante i suoi concerti (ha da poco concluso il suo ultimo tour in giro per l’Italia), Emma è solita sfoggiare look molto grintosi e rock, con accenti sensuali e molto femminili, optando per capi in pelle, stivali alti e corsetti, negli ultimi giorni, ha sorpreso tutti i fan con un outfit decisamente diverso dal solito e caratterizzato da tonalità più calde e delicate.

Un look sui toni del beige e del marrone che ben si sposa con il suo incarnato e con il suo colore di capelli, luminoso e sulle stesse tonalità. Un look che sembrerebbe quasi parlare della sua volontà di prendersi una pausa dopo il tour appena concluso e l’album ‘Souvenir‘.

Alla moda con le ‘shades of brown’

Anche Emma, per questo autunno, ha scelto di indossare il colore di tendenza, ovvero il marrone. Nelle foto pubblicate in un post sul suo profilo Instagram (come si può ben vedere qui sopra), la nota cantante ha sfoggiato un look casual ed informale, caratterizzato da una giacca taglio chiodo sui toni del beige, jeans morbidi e borsa in pelle sempre sulla stessa gamma cromatica del beige e del marrone. Completa il look un trucco semplice e molto naturale e capelli sciolti. Che ne dite, approvate?