Ne è passato di tempo da quando Emma Marrone sedeva tra i banchi di scuola di Amici. La cantante è cresciuta a livello artistico ma anche stilisti, trovando la sua voce nel mondo della moda con capi sensuali, grintosi, dall’anima rock ma anche un beauty look deciso e pronto a cavalcare i nuovi trend, come quello del wet look.
Emma, che stile!
Tutti ricordiamo Emma Marrone da giovanissima, seduta tra i banchi della scuola più famosa della televisione italiana ovvero quella di Amici, una casa per la cantante che ha stretto un rapporto magico con Maria De Filippi al punto da tornare più volte nel talent show di Canale 5 diverse volte nel ruolo di coach e giurata. Emma è ad oggi una delle artiste italiane più amate, con un seguito di fan enorme ma anche collaborazioni di primo piano con gli artisti del momento e i cantanti più famosi di sempre. Negli anni, oltre a maturare a livello artistico, Emma ha cambiato anche il suo stile trovando la donna sensuale e grintosa, la “Femme Fatale” di cui canta nel suo brano, senza lasciare andare del tutto lo stile rock.
Visualizza questo post su Instagram
Il Wet Look di Emma, super trendy
Con nuove consapevolezze artistiche e personali, Emma può essere anche un’icona della moda e lo ha dimostrato in particolare nell’ultimo anno grazie anche alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha portato sul palco dell’Ariston look azzeccatti, sensuali e griffati che l’hanno resa ancora più magnetica. La cantante, attenta alle tendenze, ha deciso di sperimentare anche con il suo beauty look e ha sfoggiato su Instagram wet hair, ovvero capelli ad effetto bagnato, che le stanno davvero d’incanto. Sguardo audace, capelli alla moda, gioielli gold al collo e un abito in satin nero con profonda scollatura sul décolleté, Emma è perfetta e super trendy.