Emma Marrone stravolge il suo Look per il tour estivo: sceglie i corsetti super Sexy!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/07/2024

Emma Marrone sarà una delle protagoniste dell'estate 2024 con il suo tour estivo. Per l'occasione ha deciso di stravolgere il suo look.

Emma Marrone stravolge il suo Look per il tour estivo: sceglie i corsetti super Sexy!

La cantante Emma Marrone sarà una delle protagoniste dell’estate 2024 con il suo tour estivo. Ogni sera si sta dedicando a una tappa diversa ma a legare tutte le esperienze è il suo nuovo look. L’artista salentina ha optato per delle extension lunghissime e dei nuovi corsetti super sexy.

Emma Marrone per il tour estivo sceglie i corsetti e le extension!

Emma Marrone è tra le artiste protagoniste dell’estate 2024, dopo l’uscita della hit “Femme Fatale” ha intrapreso un tour in giro per l’Italia. Ogni sera la cantante salentina si sta esibendo in una città diversa sulle note delle sue canzoni più celebri. Prossimamente, inoltre, la vedremo anche sui palcoscenici dei festival estivi più famosi. Per le tappe estive del suo tour ha scelto di dare una scossa al suo stile.

Alcuni giorni fa la cantante salentina è stata criticata per il suo abbigliamento e ha interrotto una sua esibizione dal vivo per lanciare un messaggio molto importante ai suoi fan: tutti dovrebbero sentirsi liberi di vestirsi come vogliono. Per le nuove tappe ha scelto di optare per uno stile più sensuale. Negli ultimi giorni si è esibita a Brescia e ha osato con l’originalità, seguendo i consigli dello stylist Lorenzo Posocco.

L’artista ha optato per degli shorts neri sportivi di Adidas e un top nero dello stesso brand, per la precisione un modello in lycra verde lucido al quale ha abbinato un corsetto steccato e trasparente molto sensuale. Sotto ha optato per degli stivali cuissardes della collezione Balenciaga x Adidas ad effetto calza. Immancabili anche gli occhiali da sole neri sempre dello stesso brand. I fan hanno apprezzato inoltre la sua acconciatura molto particolare.

Da un po’ di tempo la cantante porta i capelli corti e pari ma per il suo tour estivo ha deciso di sfoggiare delle trecce lunghissime tirate all’indietro, realizzate grazie all’uso delle extension. Il suo pubblico sembra approvare moltissimo la sua scelta di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)