Emozionata all’idea di tornare sul palco del Festival di Sanremo, pronta a battersi per la vittoria e a sfoggiare look sempre più glamour, Emma Marrone ha deciso di deliziare i suoi fan su Instagram con un look davvero cool, indossando un capo-spalla importante e fluffy, di grande trend nell’ultima stagione.
Emma Marrone, grande attesa per Sanremo
Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante d’Italia, ed Emma Marrone si sta preparando al meglio per portare il suo brano “Apena” sul palco dell’Ariston, puntando alla vittoria per poter prendere parte anche agli Eurovision e rappresentare il Paese con la sua voce. La cantante sarà una delle grandi protagonisti femminili di questa edizione e i fan sperano di vederla trionfare, anche se secondo i bookmakers sarà Annalisa l’artista con più probabilità di vittoria. Nel frattempo, Emma continua a tenere informati i suoi sostenitori sulla sua vita e i progressi attraverso Instagram, questa volta sfoggiando un look decisamente vistoso quanto inaspettato.
Leggi anche Emma Marrone, svolta pink per la terza serata di Sanremo 2024: la sua Barbie Apnea è divina!Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Emma sfoggia l’hair style più trendy, il Wet Look le sta d’incanto
Emma Marrone con la pelliccia bianca, che cool!
In attesa di calcare nuovamente il palco del Festival di Sanremo con la grinta che da sempre la contraddistingue, Emma Marrone ha sfoggiato un look davvero glamour su Instagram sempre strizzando l’occhio all’anima rock che permea i suoi outfit. Emma, ormai abbandonato il biondo in favore di un castano molto intenso che le dona particolarmente, ha indossato uno dei grandi trend di questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni torna a mostrare i suoi Look, eccola con la tuta worker
Si tratta di un cappotto in pelliccia fluffy bianco ottico, un capo-spalla molto importante che rende glamour il suo look, completato da un outfit total black e da grandi occhialoni da sole. Cosa ne pensate dello stile fashion di Emma e, soprattutto, come vi aspettate di vederla all’Ariston?