Ci aspettavamo una terza elegantissima Emma Marrone tutta in nero come vuole il FantaSanremo, ma Emma, per nulla in Apnea, ci ha sorpreso, catapultandoci a Barbieland in un battibaleno. La svolta pink della cantante, pensata dal celebre stylist Lorenzo Posocco (tra le sue clienti anche Dua Lipa), dopo i due raffinati mini dress in puro stile quiet luxury, è stata un successone. Il suo abito lungo, fasciante, in un punto di rosa perfettamente Barbie, ha fatto centro, ma sono gli occhiali stellari a non lasciare spazio a dubbi: questa Barbie Apnea non la dimenticheremo facilmente!
Visualizza questo post su Instagram
Emma Marrone, la svolta Pink è un successone
Onde morbidissime nel castano più cool di stagione. Make up natural, proprio come piace a lei, realizzato dal team Sephora. Abito rosa Ottolinger. A completare il look, un grande bracciale rigido di Tiffany & Co., splendidi occhiali da sole cat-eye con la montatura ricoperta di stelle e delle décolleté rosso fuoco davvero sensuali. Ed ecco che la platea di Sanremo ammutolisce quando la cantante fa la sua comparsa sul palco. Sono tutti ammaliati, compreso il conterraneo Giuliano Sangiorgi che, con la scusa del FantaSanremo, riesce anche a strapparle un bacio.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, Rose Villain regina del palco con i suoi Look
Emma Marrone e il look Barbie da 95 punti
Un look che è stato una vera eccezione su questo palco di Sanremo 2024, dominato, per ovvie ragioni, dal Total Black. Lo stile Barbiecore scelto da Emma per presentare i Negramaro e il loro brano Ricominciamo Tutto, ha infatti riportato il colore all’Ariston. Splendido l’abito pink a maniche lunghe con taglio asimmetrico e drappeggiato che lasciava intravedere delle decollete sensualissime rosso fiammante. E gli occhiali che dire… da vera diva! Insomma, un outfit assolutamente magnetico che insieme alla Kiss Performance è valso alla “Capitana” Marrone: “95 Punti senza neppure esibirsi”. E fortuna che era in Apnea!
LEGGI ANCHE: Sanremo 2024: blazer dress scollatissimo e reggicalze, Annalisa infiamma (ancora) il palco dell’Ariston