Home » Varie » “Emma Marrone dovrebbe vestirsi meglio” la dura critica alla cantante Salentina

“Emma Marrone dovrebbe vestirsi meglio” la dura critica alla cantante Salentina

“Emma Marrone dovrebbe vestirsi meglio” la dura critica alla cantante Salentina
Lettura: 3 minuti

Emma Marrone non ha risposto all’ultima critica affilatissima che gli è stata rivolta. L’ultimo attacco ai suoi look arriva dal salotto di Pomeriggio 5 e a lanciarla è una famosa giornalista…


Non c’è pace per Emma. Non ha fatto neppure in tempo a lanciare il suo messaggio contro il body shaming, che è arrivata una nuova durissima invettiva contro la cantante salentina. “Emma Marrone dovrebbe vestirsi meglio“, senza mezzi termini lo sfogo di una famosa giornalista italiana, dalla quale non ci si sarebbe mai aspettati una mancanza di tatto e di delicatezza verso una giovane donna. Emma al momento non ha risposto, fa fede ancora il discorso tenuto durante il concerto ad Azzano Decimo il 27 Giugno scorso: ” non sono arrivata a 40 anni per farmi dire da 4 ignoranti come vestirmi”… anche se “qualcuno” non ha ricevuto il messaggio in modo chiaro a quanto pare…

La famosa giornalista ha attaccato Emma…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Sembra ormai diventato uno sport nazionale attaccare Emma Marrone sul modo in cui si veste. La bellissima cantante salentina, ancora in cima a tutte le classifiche con la sua hit sanremese “Apnea”, si trova costretta a dover leggere ancora delle immotivate critiche sul suo stile e sul suo aspetto estetico. Questa volta è toccato a Rosanna Cancellieri esprimersi su di lei cavalcando l’onda dell’attualità. La puntata di Pomeriggio 5 a cui partecipava in veste di opinionista era nata con l’intento di condannare il fenomeno degli haters, eppure la giornalista non ha perso occasione per tornare ad attaccare Emma.

Sì, i social sono un veicolo terrificante e sono diventati un’arena pericolosissima. I canoni estetici cambiano a seconda delle culture e del tempo. La perfezione non esiste ed è divertente la battuta di Emma. Però è pur vero, permettimi di dire questa cosa, che c’è la possibilità di perfezionarsi. Tutti noi dobbiamo saperci valorizzare e saperci guardare con un occhio critico. Io critico perché alcune cose ci stanno male. Ad esempio, Emma è da lodare però dovrebbe cambiare modo di vestire. Si dovrebbe valorizzare meglio Emma, perché hai molto da far vedere. Altrimenti giustifichiamo tutto e non è così

Parole impietose, quindi, che fanno vibrare anni di lotta per la libertà femminile, soprattutto quando si tratta di look e stile di donne di spettacolo, che con il loro corpo, e con i loro look, portano in scena anche un messaggio generale che spesso è pensato per incorniciare le performances.

Emma non ci sta, e questo forse da fastidio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

L’evoluzione nei look di Emma Marrone in questo ultimo anno è stato di grande caratura. Ha sfoggiato delle mise accattivanti, a tratti provocanti e, soprattutto a partire dalla sua ultima apparizione al Festival di Sanremo, è sembrata convinta e convincente, non lasciando nulla al caso. Marc Jacobs, JW Anderson e Mugler sono solo alcuni dei brand che hanno segnato la rivoluzione sexy dell’autrice di “Amami”. A dare luce e splendore a tutto, inoltre, i gioielli Tiffany & Co e gli occhiali da sole sempre molto grandi ed evidenti, presenti in ogni stile; tra i più belli indossati quelli firmati Marcolin e Tom Ford. La stella di questa splendida artista non accenna a smettere di brillare, non con la sua musica e non con i suoi look, con buona pace di chi nel 2024 ancora parla di “perfezionarsi” …