Da quando ha lasciato la scuola di Amici, Emma Marrone ha conosciuto un successo straordinario e sembra che la parabola ascendente non accenni a fermarsi. La cantante ha sperimentato più sound, così come si è data da fare con il suo look stravolto di volta in volta, sempre più glamour e deciso. Ora, in vista dell’estate, Emma ci dà un taglio e sfoggia una mini frangetta sbarazzina ma niente è come sembra.
Emma Marrone ci dà un taglio
Grande successo per Emma Marrone con “Femme Fatale” che conquista le classifiche nostrane ed è un tormentone in radio. La cantante ha spiccato il volo dopo Amici di Maria De Filippi, grazie alla sua voce graffiante ma anche alla capacità di reinventarsi, sperimentando e studiando. Emma è cambiata molto anche per quanto riguarda il suo look, trasformandosi in una donna consapevole, sensuale ma sempre con lo sguardo puntato verso la naturalezza che la distingue. Emma, infatti, è una bellezza tutta naturale e ha compreso come accentuare i suoi punti di forza, osando con outfit talvolta rock talvolta sexy, mostrando ultimamente una propensione per maxi pellicce, abiti succinti e capi in pelle dal sapore rock e chic. Nelle ultime ore, tuttavia, l’attenzione è stata concentrata dal taglio di capelli che la cantante ha proposto su Instagram, ecco i dettagli.
La Mini Frangia di Emma, ecco come crearla
Emma Marrone è pronta per l’estate e così la sua chioma, che si trasforma in vista della bella stagione. La cantante, infatti, ha mostrato su Instagram una serie di scatti tra cui spicca quello di lei in primo piano con una mini frangia sfilzata che le copre metà fronte. Il taglio di capelli di Emma ha fatto furore su Instagram, ma si tratta di un trucco: la cantante, infatti, è poi apparsa sui social con la sua solita acconciatura dunque la frangia altro non è che una clip a mo’ di parrucca, forse un tentativo di studiare un nuovo look che potrebbe valorizzare il suo volto. È facile ricreare questa mini frangia, basta una applicarla all’estremità dell’attaccatura, pettinarla e scegliere un colore più simile possibile a quello della base, per ottenere un effetto naturale.