Emma sta per concludere un anno favoloso. Dopo il successo di “Apnea“, brano portato sul palco del Festival di Sanremo, la cantante ha fatto furore con l’album “Souvenir” e con i concerti nei palazzetti, ma ha anche mostrato un nuovo lato di sé con look sensuali, come questo da vera femme fatale.
Emma conclude l’anno da vera Femme Fatale
Il 2024 ha regalato tante gioie a Emma Marrone che, sebbene ancora non abbia trovato l’amore, ha senza dubbio trovato amore da parte dei suoi fan. La cantante, che ha fatto strada dopo l’iniziale percorso nella scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da oltre un ventennio, ha ottenuto nuovo successo grazie al brano “Apnea” presentato sul palco del Festival di Sanremo. Questa canzone ha aperto le porte all’album “Souvenir” con tante certificazioni per l’artista e la presenza fissa nelle classifiche musicali italiane degli ultimi mesi, e poi un grande trionfo per i concerti nei palazzetti con tanti ospiti con lei sul palco. E proprio durante il tour, Emma ha messo ancora più in luce il suo nuovo stile da femme fatale, uno stile che le dona particolarmente e che la fa sentire libera nonostante qualche giudizio negativo da parte dei bacchettoni.
Emma sfoggia il Look super chic
Su Instagram, dove è seguita da ben 6,7 milioni di followers, Emma si sente libera di esprimersi totalmente e lo fa mettendo in luce il suo nuovo look. Negli anni, dopo tanti esperimenti alcuni dei quali decisamente poco riusciti, Emma sembra finalmente aver trovato la sua voce anche nel campo della moda. L’artista ha abbracciato il suo lato più sensuale, liberandosi dei preconcetti, e osa con shorts in pelle, calze e a rete ma anche abiti che mettono in mostra nel giusto modo la sua silhouette. Splendido, ad esempio, è uno degli ultimi look che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale composto da un cappotto beige indossato a mo’ di mini-dress, con calze velate nere, scarpe da ballo nere con cinturino alla caviglia e una splendida cintura in stoffa. Che femme fatale!