Avete mai sentito parlare del “City Kini” ovvero il bikini da indossare come unico capo d’abbigliamento in giro per la città? Neppure noi prima che la bellissima modella Emily Ratajkowski lo presentasse su Instagram, in una serie di scatti per promuovere il suo nuovo brand Inamorata. Ecco i dettagli.
@_stylosophy Emily Ratajkowsky lancia il CITYKINI per il suo brand di swimwear INNAMORATA #innamorata #emrata #emilyratajkowski #swimwear #citykini ♬ Pink Friday Girls – Nicki Minaj
Emily Ratajkowski in Bikini in giro per la città
Emily Ratajkowski ne ha fatta un’altra delle sue. Dopo aver mostrato i nuovi anelli di divorzio, creati con le preziose pietre e i diamanti dell’anello di fidanzamento regalatole dall’ex marito, la bellissima modella ha lanciato sul mercato il suo brand Inamorata dove è possibile trovare tantissimi modelli di costumi da bagno per ogni fisicità. Emily, famosa in tutto il mondo proprio grazie al suo fisico perfetto e alle sue continue provocazioni sui social, ha deciso di osare pubblicizzando il marchio di moda che spera abbia un grande successo in tutto il mondo, e su Instagram ha pubblicato una serie di scatti con il “City Kini“. Ma di cosa si tratta esattamente? Ecco tutti i dettagli sull’ultima follia della modella che ha lasciato tutti senza parole.
Visualizza questo post su Instagram
Inamorata, nuovo brand di Emily Ratajkowski
Nota per le sue continue provocazioni e l’innata sensualità, Emily Ratajkowski ha lasciato senza parole i suoi quasi 30 milioni di fan su Instagram con un’idea originale e decisamente provocatoria, lanciando il “City Kini” ovvero il bikini rigorosamente due pezzi che lascia completamente scoperto l’addome e mette in risalto il décolleté, da indossare senza altri capi attorno anche in città con un bel paio di sneakers e calzettoni sportivi ai piedi. Gli scatti della modella hanno fatto il giro del mondo in poco tempo e così si è parlato anche del suo nuovo brand di swimwear ovvero Inamorata, lanciato da poco in commercio ma già apprezzato dalle acquirenti di tutto il mondo. Missione riuscita, oltre ad infiammare i suoi fan, Emily si è fatta anche tanta pubblicità senza perdere quel tocco sexy e originale che la contraddistingue.