Emily Ratajkowski è una delle influencer e modelle più sensuali del mondo, nota per il suo fisico da urlo ma anche un’attivista femminista molto apprezzata. Per San Valentino, Emily sceglie lingerie rosso fuoco e fa girare la testa al popolo del web.
Emily Ratajkowski fa girare la testa a tutti
Modella molto amata, influencer con 29,5 milioni di followers che la seguono su Instagram da tutto il mondo, Emily Ratajkowski è anche una attivista in campo femminista e una imprenditrice grazie alla recente linea di bikini, che piacciono davvero molto alle consumatrici. In amore, tuttavia, Emily non è molto fortunata dato che ha divorziato dopo pochi anni dal suo matrimonio con Sebastian Bear-McClard che ha accusato di averla tradita, finendo al centro del gossip per aver trasformato il prezioso anello di fidanzamento in un lussuoso anello di divorzio. Mamma di uno splendido bambino, Emily ha deciso di festeggiare anticipatamente San Valentino con della sensuale lingerie firmata Intimissimi, uno dei brand di underwear più amati al mondo anche dalle star. Ecco le foto che hanno tolto il fiato ai fan.
Rosso fuoco per San Valentino, ecco la scelta di Emily Ratajkowski
Quale modo migliore di festeggiare San Valentino se non indossando della splendida lingerie a tema? Emily Ratajkowski la pensa come noi ed eccola, meravigliosa con il suo fisico leggendario, gli addominali scolpiti, il lato B perfetto e l’imponente décolleté, mentre indossa un sensuale completo Intimissimi rosso fuoco. Emily ha scelto un modello con reggiseno a triangolo effetto traforato, che alterna tessuto rosso a tessuto see through, stessa stoffa che si trova sul tanga. Le foto pubblicate dalla modella su Instagram hanno fatto girare la testa a tutti, dal momento che è davvero una visione con questo colore. Del resto, è stata proprio lei ad ammettere di nutrire una passione per il rosso poche settimane fa, quando ha pubblicato qualche scatto dal suo viaggio in Messico che aveva proprio questa tonalità come filone conduttore dei suoi look e del suo make-up. Cosa ne pensate?