Emily Ratajkowski, che nelle ultime ore è finita al centro dei riflettori per aver criticato la missione Blue Origin che ha visto sei celebrità tra cui Kate Perry volare nello spazio, in questi giorni, ha sorpreso i fan con degli scatti incantevoli dove sembra proprio una dea dei giorni nostri con waves morbide ed eleganti e un make up dall’effetto naturale e glow. Qui di seguito per tutti i dettagli.
Emily Ratajkowski critica la missione Blue Origin
La supermodella e attrice Emily Ratajkowski, nelle ultime ore, è intervenuta pubblicamente sui social per dire la sua in merito alla missione Blue Origin (agenzia aerospaziale privata di Jeff Bezos) che ha visto sei celebrità tra cui Kate Perry volare nello spazio per un volo suborbitale di 11 minuti. La missione è stata presentata dall’azienda di Jeff Bezos come “il primo volo spaziale commerciale interamente al femminile” e “la prima missione spaziale interamente femminile in più di 60 anni“. Tramite un video pubblicato sul suo profilo Tik Tok, Emily si è così detta disgustata per quanto accaduto, condannando la missione e definendola sbagliata e non un atto di progresso bensì il contrario: “Dire che ti importa di Madre Terra e salire su un’astronave costruita e pagata da un’azienda che sta distruggendo il pianeta da sola? Guardate la situazione del mondo e pensate a quante risorse sono state impiegate per mandare queste donne nello spazio, e per cosa? Per cosa, qual era il marketing? E poi cercare di farlo sembrare… Sono disgustata. Letteralmente, sono disgustata. Viviamo in un mondo in cui dobbiamo essere in grado di distinguere l’effettivo progresso, e quello che è successo ieri non è stato affatto così“.
Una dea dei giorni nostri!
Ma sfogo a parte, la supermodella e attrice, nei giorni scorsi, ha incantato e deliziato i fan con degli scatti incantevoli di se stessa dove appare ancora più bella e radiosa che mai. Ad incorniciarle il suo bel volto delle morbide ed eleganti waves che esaltano il colore dei suoi capelli e un make up sofisticato e molto luminoso ma dall’effetto naturale. Emily, in questi scatti e nel video, sembra proprio una dea moderna dei giorni nostri, di un’eleganza e di una bellezza senza tempo. E a voi piace in questa versione? Per noi così ha vinto ad occhi chiusi!