Emily in Paris, Lily Collins pubblica i primi Look della quarta stagione (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/06/2024

Lily Collins, protagonista della serie tv Netflix Emily in Paris, pubblica una carrellata di look della quarta stagione.

Emily in Paris, Lily Collins pubblica i primi Look della quarta stagione (FOTO)

Tutto pronto per la quarta stagione di Emily in Paris, fortunata serie tv di Netflix con Lily Collins come protagonista. In attesa del debutto sulla piattaforma streaming il prossimo 15 agosto, l’attrice pubblica su Instagram qualche scatto dal set mostrando i primi, stravaganti e glamour, look del suo personaggio. Ecco le foto.

Emily in Paris, primo sguardo alla quarta stagione

Da quando ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming Netflix, la serie tv Emily in Paris si è rivelata un fenomeno mondiale con tantissimi fan in tutto il globo, anche grazie ai look estrosi e alla moda della protagonista Emily Cooper che, approdata a Parigi, si divide tra carriera e amore con ricchi colpi di scena. A prestare il volto alla protagonista è Lily Collins, attrice amatissima anche per il suo innegabile stile modaiolo, volto di diversi brand internazionali che fanno a gara per averla. Le riprese sono quasi ultimate, dopo le scene girate nel cuore di Roma che hanno portato il cast in Italia per qualche settimana, e Lily non vede l’ora di scoprire la reazione del pubblico alla quarta stagione che approderà su Netflix il prossimo 15 agosto. Nel frattempo, l’attrice ha deciso di regalare al suo pubblico qualche scatto inedito dal set, mostrando i primi look di Emily. Si parte con un outfit invernale con maxi cappotto teddy color sabbia, berretto da marinara ed eleganti guanti verdi che danno un tocco di colore al look.

Lily Collins, spoiler sui Look di Emily!

Emily Cooper, confusa sull’amore ma non sullo stile, ci regalerà tanti nuovi look da imitare nella quarta stagione di Emily in Paris in arrivo su Netflix e Lily Collins ci dà un assaggio degli outfit più belli. Spicca quello in total yellow composto da giacca in vernice con maniche oversize, gonna in velluto e una favolosa borsa a forma di ananas con frange, tutto giallo canarino. Elegante e sofisticato, invece, l’omaggio della Collins ad una delle sue icone di moda preferite, l’indimenticabile Audrey Hepburn con un look da montagna tutto in pelliccia marrone e spessi occhiali da sole. Una rivisitazione davvero molto apprezzata dalle fan, che hanno trovato questo outfit a dir poco chic. Qualche polemica, invece, sul coloratissimo look composto da maxi pelliccia multicolor, gonna in stile scozzese, maglione a collo alto e calze coprenti con effetto geometrico. Il risultato è un caos di colori e forme ma, si sa, Emily è famosa proprio per la sua grande dote di osare con la moda e gli stili.